Unghie autunno 2022, Aurora Ramazzotti lancia la nuova tendenza: "Il colore giusto per te"

Aurora Ramazzotti lancia una nuova tendenza, ecco che colore scegliere per le tue unghie quest'autunno. 

Nelle ultime settimane Aurora Ramazzotti è al centro della cronaca rosa per la sua ipotetica gravidanza ma oggi ci concentreremo su una nuova tendenza che la conduttrice ha lanciato al suo amato popolo di Instagram. La figlia di Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti è spesso ispirazione per moltissime giovani ragazze che seguono con passione la sua rubrichetta ma non solo. Aurora ha il grande merito di aver introdotto argomenti tabù sui social network, primo tra tutti quello del sesso. Sul suo profilo Instagram è possibile trovare anche vari sondaggi sull'argomento.

Aurora è spesso protagonista di nuove tendenze non solo in fatto di outfit. Make-Up e unghie coloratissime compaiono spesso sul suo profilo social e questa volta ha deciso di inaugurare per prima la stagione autunnale. Scopriamo dunque qual è il colore scelto dalla Ramazzotti per la stagione autunnale in fatto di nail art.

Aurora Ramazzotti lancia la nuova tendenza autunnale: "Unghie perfette"

In occasione dell'avvento dell'autunno cominciano a comparire le nuove tendenze ma spesso ci ritroviamo a sottovalutare la nail art. Le unghie curate sono in bigliettino da visita da non trascurare affatto che sia per un appuntamento speciale o per un colloqui di lavoro importante. Se in estate abbiamo giocato con i colori e le mille fantasie adesso è il momento di ravvivare il tanto amato total color.

Proprio Aurora ha deciso di lanciare un colore decisamente nuovo per la stagione che sta arrivando e che ricorda proprio le foglie che cadono dagli alberi. Si tratta di un rosso speziato che a quanto pare sta spopolando e che è in perfetta tendenza con l'atmosfera autunnale. Intanto anche l'amica Paola di Benedetto sceglie di condividere con i suoi follower le sue unghie appena restaurate ma decisamente meno stravaganti. La conduttrice radiofonica ha infatti preferito un colore neutro che ricorda le belle sere d'estate e rimanda a uno stile molto più sobrio. La Ramazzotti ancora una volta colpisce nel segno e lancia quella che potrebbe essere la nuova tendenza della stagione.

LEGGI ANCHE>>>Caso Aurora Ramazzotti, ora parla Alfonso Signorini: "È incinta e molto arrabbiata, vi dico perché"