Rangers - Napoli, l'allenatore degli scozzesi fuori controllo: "Cosa faremo con quello dal nome difficile"

Tutto è pronto per la partita di Champions League che vedrà scontrarsi il Napoli con la squadra scozzese dei Rangers. Intanto, le parole del tecnico Giovanni Van Bronckhorst alla conferenza della vigilia fanno discutere: ecco cosa succede

La partita che vedrà scontrarsi la squadra scozzese dei Rangers con il Napoli si terrà questa sera alle ore 21. I partenopei, tornati vincitori dalla partita contro il Liverpool al Maradona della settimana scorsa, stanno per affrontare un'altra squadra britannica, ma scozzese. Questa volta il match si disputerà proprio in Gran Bretagna, nello stadio di Ibrox a Glasgow. Questa partita è importantissima per i napoletani: con una vittoria, si confermerebbero primi nel girone e si avvicinerebbero molto alla qualifica per gli ottavi di finale.

La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno e anche in chiaro su Canale 5. Al contrario della settimana scorsa non sarà, invece, possibile vederla su Prime Video. In attesa di conoscere le formazioni ufficiali della squadra, riportiamo quanto affermato dal tecnico degli scozzesi, Giovanni Van Bronckhorst, durante la conferenza stampa di ieri. In particolare, ha sorpreso una sua dichiarazione su un "giocatore con il nome difficile".

Rangers - Napoli, le parole di Giovanni Van Bronckhorst

Il calciatore con il nome difficile è una rivelazione del Napoli di quest'anno. Parliamo, come molti avranno già intuito, di Khvicha Kvaratskhelia, un attaccante georgiano che sta facendo scalpore in Champions League. È proprio lui il giocatore che spaventa il tecnico scozzese, che in conferenza stampa l'ha elogiato, sottolineando la sua velocità e il suo talento. Per il tecnico olandese, ex giocatore del Feyenoord e del Barcellona, la soluzione sarebbe non farlo entrare in partita, per evitare di essere sopraffatti.

In conferenza, Van Bronckhorst ha poi parlato delle due sconfitte subite recentemente: una dall'Ajax, in Champions League, e una dai Celtic, nella lega scozzese. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il tecnico olandese ha dichiarato che la squadra farà tesoro di quanto imparato durante queste due partite, e cercherà di gareggiare al meglio questa sera. L'umore dei giocatori è buono, ha aggiunto, e giocare in casa, davanti al proprio pubblico, può essere la soluzione per vincere. Anche un centrocampista dei Rangers, il calciatore nordirlandese trentasettenne Steven Davis, ha detto la sua sulla partita. In particolare, ha detto che pur non essendo tra le favorite, la squadra scozzese è pronta a giocare e a dare tutto per vincere. Scopriremo come giocherà le sue carte questa sera alle ore 21.

LEGGI ANCHE>>>Napoli, Victor Osimhen infortunato: quale sarà il suo destino? Ecco le parole di Spalletti in conferenza stampa