Manuel Bortuzzo 'massacrato' dai fan per questa FOTO: tra i commenti spunta anche Francesco Oppini

L'ex gieffino Manuel Bortuzzo si è fidanzato dopo la fine della storia con Lulù Selassié e la nuova fiamma. Le sue prime immagini in compagnia di Angelica hanno generato una serie di commenti al veleno su Instagram: ecco perché.

L'ultima edizione del Grande Fratello Vip, è stata caratterizzata da molteplici dinamiche, soprattutto a livello sentimentale. una su tutte,la tormentata storia d'amore sbocciata tra Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La principessa ha totalmente perso la testa per il giovane che inizialmente sembrava addirittura infastidito dalle sue pressanti attenzioni. Dopo un tira e molla infinito, i due si sono finalmente messi insieme scambiandosi parole dolci e baci appassionati.

Una volta terminato il reality,la loro relazione è durata molto poco lontano dalle telecamere di Canale 5. Dopo presunte voci che volevano la famiglia del ragazzo molto contraria a questa unione, i due hanno annunciato di essersi definitivamente lasciati. I motivi risiederebbero in incomprensioni difficilissime da riuscire a sistemare. Da qualche tempo dunque, si parla di una nuova fiamma per Bortuzzo. Il ragazzo è stato paparazzato in compagnia di una coetanea e finalmente ha rotto il silenzio, parlando del loro rapporto e dei motivi che lo hanno portato a volerla al suo fianco.

Manuel Bortuzzo massacrato sul web per le prime foto con Angelica: spunta anche Francesco Oppini

Finalmente Manuel Bortuzzo ha deciso di parlare della sua nuova fidanzata Angelica. Dopo le lacrime di Lulù Selassié a Verissimo, dove ha palesato senza timore di essere ancora molto innamorata del giovane nonostante i litigi e le difficoltà, Manuel ha definitivamente archiviato tutto. Ha deciso infatti di voltare pagina e di concentrarsi su sé stesso e sulla sua nuova compagna, da poco entrata a far parte della sua vita fuori dalla casa del Grande Fratello Vip. "Ho intenzione di iniziare una nuova vita con Angelica. Lei è una ragazza speciale e vogliamo vivere il meglio di quello che verrà", queste le sue dolci parole, le prime dopo gli scatti dei paparazzi.

Le prime rivelazioni sono state pubblicate da Chi questa mattina con tanto di fotografie. I due sono stati immortalati in un centro commerciale intenti a fare shopping. Palpabile la loro sintonia e complicità, in quanto Manuel non riesce a fare a meno di baciare dolcemente la mano della giovane che lo accompagna durante i loro giri insieme. Immediatamente si sono susseguiti una serie di commenti al 'veleno'. Gli utenti hanno giudicato la troppa celerità con la quale Bortuzzo si sia lasciato alle spalle la sua precedente storia. Tra i tanti è spuntato anche l'ex gieffino Francesco Oppini, che controcorrente ha augurato alla neo-coppia: "Tanta felicità".

LEGGI ANCHE>>>Lulù Selassié, altro che Manuel Bortuzzo: beccata tra le braccia di un famosissimo di Amici (e non è Deddy)