martedì, Ottobre 4, 2022
HomeSpettacoloLory Del Santo rompe il silenzio su Marco Cucolo: "Vi dico io...

Lory Del Santo rompe il silenzio su Marco Cucolo: "Vi dico io com'è cambiato dopo L'Isola dei Famosi"

Dopo l'allontanamento avvenuto dinanzi alle telecamere di Canale 5, Lory del Santo parla del suo attuale rapporto con il compagno Marco Cucolo. Ha infatti svelato se si sono lasciati oppure hanno deciso di riprovarci.

L'Isola dei Famosi è stata un banco di prova importante per la coppia formata da Lory del Santo e Marco Cucolo. I due hanno deciso non solo di partecipare come concorrenti in coppia. Hanno più che altro voluto capire se la loro unione è destinata a durare nel tempo oppure no. I comportamenti del giovane hanno spesso indispettito non solo la compagna, ma tutti i telespettatori dell'Isola dei Famosi.

Lo hanno infatti spesso ritenuto non all'altezza, con poco carattere ed intraprendenza per stare al fianco ad una donna con un vissuto importante come quello di Lory. Questo ha portato la regista a lasciarlo in diretta tv per mancanza di supporto nei suoi confronti durante una discussione avvenuta sulle spiagge dell'Honduras. Dopo la fine del reality e l'arrivo dell'estate, non si è saputo molto su come i due abbiano deciso di proseguire: insieme oppure separati per capire meglio quali strade intraprendere. Ora parla la Del Santo, la più decisa a chiudere una storia che ha dimostrato di avere parecchi 'buchi' da riempire. Ecco quali sono state le sue parole circa il suo rapporto con Cucolo dopo la loro esperienza televisiva insieme.

Lory del Santo svela in che rapporti è oggi con Marco Cucolo dopo la lite a Canale 5

Finalmente Lory del Santo ha fatto maggiore chiarezza circa il suo rapporto con il giovane Marco Cucolo, di 33 anni più giovane. Dopo la partecipazione all'Isola dei Famosi, qualcosa in lui è radicalmente cambiato. Al termine del programma, la show-girl è volata a Los Angeles e il compagno non ha potuto fare a meno di raggiungerla. La donna aveva deciso di allontanarsi per capire realmente che strada imboccare nel suo rapporto con il ragazzo: se riprovarci oppure chiudere definitivamente.

Lui però ha capito bene dove puntare per riconquistarla. Le ha infatti promesso di cambiare, di non ritornare ad essere la persona pigra e spenta di prima. Erano questi gli aspetti più criticati in Honduras, dalla fidanzata e da tutto il cast che ha avuto l'opportunità di conoscerlo. Inoltre, Cucolo stesso ha affermato di avere ora più fiducia in sé stesso e di questo, deve ringraziare solo ed unicamente Lory, che gli ha permesso di capire il suo valore e come fare per valorizzarsi e valorizzare le persone che gli stanno di fianco.

LEGGI ANCHE>>>Lory Del Santo a ruota libera su Marco Cucolo: "Ecco cosa rispondo quando mi dicono: 'Stai ancora con quello lì?'"