La vita in diretta, Serena Bortone ospite da Alberto Matano tuona sulla Royal Family: "Carlo non permetterà ad Harry di.."

Emergono nuovi scottanti rivelazioni sulla Royal Family. A La Vita in Diretta, Serena Bortone ha sganciato una possibile bomba sul rapporto tra Harry d'Inghilterra e re Carlo III. Ecco quali sono state le sue parole.

Non si placa il fluire di retroscena ed aneddoti che riguardano la Royal Family dopo la morte della capostipite, la Regina Elisabetta. Occhi puntati sul ricongiungimento tra i Sussex, Harry e Meghan Markle con il resto dei reali inglesi per porgere l'ultimo saluto a Queen Elizabeth. Sin da subito si è tentato di capire quali siano attualmente i rapporti tra di loro dopo le accuse di razzismo ed il gelo calato in particolare tra i due fratelli.

I palinsesti televisivi si susseguono con speciali e video commemorativi che cercano di far luce su quella che è la situazione attuale. Su Rai 1 qualche minuto fa, è emersa una notizia molto importante che riguarda la prossima mossa del figlio più ribelle di re Carlo III e la sua consorte americana. Da quel che ha rivelato Serena Bortone, non gli sarà permesso di speculare più sulla Corona dopo l'intervista choc ai microfoni di Oprah Winfrey.

Royal Family, Serena Bortone a La Vita in Diretta svela un importante retroscena

In molti si interrogano in questi giorni circa il futuro della Royal Family e i complicati rapporti tra i Sussex ed il resto dei componenti. Re Carlo III pare abbia intimato al secondogenito di tenere lontana la moglie Meghan Markle dal capezzale della Regina Elisabetta, lui lo ha ascoltato ed è anche arrivato in ritardo a Balmoral quando la nonna era ormai già deceduta. Nella giornata di oggi, precisamente qualche minuto fa in diretta su Rai 1, è emerso un nuovo particolare che riguarderebbe gli sviluppi tra il rapporto che padre e figlio avrebbero visto dopo questo tragico evento che li ha colpiti.

L'intervista in cui i Sussex hanno pubblicamente gettato una serie di ombre su tutta la famiglia reale, è stata solo l'antipasto. Proprio in quella occasione, era infatti stata anticipata la biografia del figlio ribelle di Lady Diana, che avrebbe finalmente chiarito tutto circa i suoi disaccordi con il padre ed il fratello. Serena Bortone a La Vita in Diretta, ha affermato che l'uscita di questo libro è stata bruscamente proibita. Il motivo? Sarebbero le dichiarazioni al veleno di Harry nei confronti di Carlo. Se infatti prima rappresentava il principe del Galles, ora è il sovrano britannico e sarebbe dunque un disonore troppo grande screditarlo in maniera tanto palese.

LEGGI ANCHE>>>Royal Family, Re Carlo III irremovibile con William e Harry: "Questo dovete concedermelo!"