Guendalina Tavassi lancia una tendenza bizzarra: "Come essere alla moda anche dal dentista"

Guendalina Tavassi lancia una nuova tendenza piuttosto bizzarra: ecco come essere alla moda anche dal dentista. 

Guendalina Tavassi è tornata in Italia non accettando il prolungamento del programma che si stava svolgendo in Honduras. La Tavassi insieme a suo fratello Edoardo ha accettato di partecipare nuovamente all'Isola dei Famosi condotto da Ilary Blasi. La donna è una vera esperta di reality e alcuni pensano che la sua scelta di partecipare sia anche legata alla fine del suo matrimonio. Guendalina si è sempre mostrata molto scossa per la fine del suo matrimonio con il suo ormai ex marito ma fortunatamente ha trovato nuovamente il sorriso. La sua nuova felicità ha un nome: Federico Perna, il compagno che lei chiama "Cuore". I due a breve partiranno anche per la Turchia per un viaggio in cui accompagneranno tantissime persone che hanno intenzione di sottoporsi ad alcuni interventi chirurgici.

Guendalina Tavassi: "Vi svelo come essere alla moda dal dentista"

Guendalina si è sempre mostrata, soprattutto dopo il ritorno dal programma di Canale 5, molto affiatata con il suo nuovo compagno "Cuore". In occasione del suo compleanno ha anche deciso di tatuarsi il nomignolo con il quale i due si chiamano. L'ex naufraga ha inoltre raccontato che spesso, durante la stagione estiva, il suo fidanzato, prima di andare al mare, le chiedeva che costume avrebbe indossato per essere abbinato alla sua compagna. Non sono mancate le foto del prosperoso lato B di Guendalina che il compagno spesso ha cercato di sabotare per gelosia.

L'ex gieffina si è recata ieri dal suo dentista e ha deciso di indossare un crop top. Oggi scopriamo come essere alla moda anche durante la visita medica, parola di Guendalina Tavassi. Nessuno penserebbe mai di badare allo stile mentre è seduto sulla poltrona del dentista ma a quanto pare la Tavassi ha ideato una soluzione parecchio stravagante.

Indossiamo il nostro capo preferito e quando il medico posizionerà sul nostro busto l'orrendo bavaglio bianco rigiriamolo al di sotto del top. Questo piccolo trucco servirà per essere sempre alla moda e non apparire delle mummie durante il controllo dal dentista. La Tavassi ha ideato questa tecnica proprio per contrastare la gelosia della sua metà che puntualmente commenta i suoi look con fare polemico. A quanto pare basta davvero poco per non trascurare mai le nuove tendenze!

LEGGI ANCHE:Guendalina Tavassi, la dedica del fidanzato Federico Perna scioglie il cuore dei fan: "Cosa sei per me"