"Finisce come con Alberto Urso", Ornella Vanoni umiliata da Amadeus: il video esclusivo di Biagio D'Anelli

Ieri sera c'è stato un siparietto tra Amadeus e Ornella Vanoni. Il tutto filmato da Biagio D'Anelli. Ecco cos'è successo.

Amadeus è un veterano della televisione italiana, tuttavia anche lui a volte non si esime da gaffe clamorose o siparietti simpatici. Insomma, nei Festival di Sanremo in cui accanto a lui c'è stato il compagno di sempre Rosario Fiorello non si è mai tirato indietro dal far sorridere tutti con gag varie ed eventuali. Peccato che invece quella di ieri sera con Ornella Vanoni non sia stata fra le sue uscite più fortunate...

Ornella Vanoni, d'altro canto, non ha bisogno di presentazioni: talentosa cantante, attiva nel panorama della musica italiana da tempo spesso è presente sui migliori palchi. Dopo il featuring dello scorso anno con Colapesce e Di Martino, poi, è tornata in auge prepotentemente. Per questo e per la sua carriera longeva, è stata tra le ospiti di Arena 60 70 80 90, serata moderata da Amadeus ieri sera a Verona ma che sarà trasmessa in tv solo sabato 17 settembre. Casualmente all'evento in questione c'è stato anche Biagio D'Anelli, il quale ha ripreso una gaffe fatta da Amadeus proprio con la cantante di Toy boy. Ma che c'entra Alberto Urso? Scopriamolo!

Amadeus prende uno scivolone con la Vanoni, Biagio D'Anelli commenta: "Piccola diatriba..."

Ieri sera all'evento presentato da Amadeus ci sono stati tanti ospiti d'eccezione, italiani e stranieri. Tra questi gli Aqua con la loro Barbie Girl, i Trammps con Disco Inferno, i Fools Garden con Lemon Tree, Fabio Concato con Domenica Bestiale, i Dik Dik con L'Isola di Wight, Raf con Sei La Più Bella Del Mondo e molti altri, tra i quali anche la mitica Ornella Vanoni. Tutto è sembrato filar liscio, se non fosse per l'occhio attento di Biagio D'Anelli, cui non è sfuggita la gaffe del compagno di Giovanna Civitillo.

L'opinionista e deejay ha pubblicato il video che potrete vedere di seguito. All'interno della didascalia annuncia un piccolo scontro tra Amadeus e Ornella Vanoni. Racconta come quelle filmate siano immagini inedite che probabilmente non arriveranno mai in diretta sulla televisione di stato. Ma quindi cos'è accaduto?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Biagio D'anelli (@biagiodanelli)

Ebbene, Amadeus non è sembrato essere convinto di Ornella Vanoni, o meglio dal video si percepisce che non si fida del lasciarla cantare live e vuole invece che la straordinaria artista si esibisca con le basi. È pur vero che la donna in passato proprio a un Festival di Sanremo ha fatto una gaffe duettando con Alberto Urso e dimenticando il testo della canzone che stava eseguendo. Pertanto, il dubbio del presentatore è stato lecito. Insomma... La possibilità che ci fosse uno scivolone e che tutto finisse come con il tenore siciliano era alta!

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Amadeus fa fuori proprio lui: i fan del cantante non glielo perdoneranno