Edoardo Tavassi, 'al veleno' sulla madre e sulla sorella Guendalina: "Solo voi due vi comportate così"

Nella giornata di ieri, Edoardo Tavassi su Instagram si è lasciato andare ad una serie di frecciatine nei confronti della mamma e della sorella Guendalina. Ecco cosa ha detto e i motivi delle sue parole al 'veleno'.

Continua il momento d'oro per Edoardo Tavassi dopo la partecipazione in coppia con la sorella all'Isola dei Famosi. Il parrucchiere romano, noto soprattutto per la sua storia d'amore con la conduttrice e attrice Diana del Bufalo, si gode la sua popolarità dopo i tanti consensi ricevuti sul piccolo schermo. Non solo da parte del pubblico da casa, ma soprattutto da quello femminile. Pare che la giovane figlia di Eva Henger, si sia presa una bella cotta per lui.

Nel reality era favorito per portarsi a casa la vittoria, ma a causa di uno spiacevole infortunio, è stato costretto a lasciare l'Honduras e la coppa è andata all'amico Nicolas Vaporidis. Dopo un'estate trascorsa tra la Calabria ed una toccata e fuga a Londra, l'ex naufrago è rientrato a Roma ed è impegnato nei vari eventi che lo vedono invitato d'onore insieme alla sorella. Nella giornata di ieri però, si è mostrato su Instagram con la mamma, Emanuela Fuin e non è riuscito a trattenere la sua proverbiale spontaneità lasciandosi andare a delle affermazioni alquanto particolari: ecco cosa ha detto.

Edoardo Tavassi 'a ruota libera' sulla madre e la sorella Guendalina: "Io non sono come voi"

Edoardo Tavassi si è mostrato su instagram in compagnia della sua bellissima mamma. Si tratta dell'ex soubrette e attrice Emanuela Fuin, volto famoso a cavallo tra gli anni 80-90 in programmi con presenti Nino Frassica e Renzo Arbore. I due, si sono incontrati all'esterno di una clinica estetica mentre il videomaker si dirigeva verso il suo posto di lavoro.

Da quel momento in poi, l'ex naufrago si è lasciato andare ad una serie di dichiarazioni molto esplicite circa i ritocchini a cui la mamma e Guendalina si sarebbero sottoposte nel corso di questi anni. "Io non mi devo rifare niente, ormai chi va davanti ad una clinica può trovare solamente te oppure mia sorella. Ormai non vi è rimasto più neanche uno spazio libero: vi siete rifatte di tutto!". Queste le dichiarazioni di Tavassi, un fiume in piena di fronte ad una Fuin incredula che prontamente ha smentito tutti gli interventi elencati da Edoardo e ha attribuito il suo aspetto a quella dei geni di famiglia, unico motivo della loro bellezza che dura nel tempo.

LEGGI ANCHE>>>Edoardo Tavassi, la frecciata velenosissima a Diana Del Bufalo: "Quando ci sto insieme, ricordo.."