mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleChiara Ferragni: "Quello non è un look da mamma", pioggia di critiche...

Chiara Ferragni: "Quello non è un look da mamma", pioggia di critiche per l'influencer

Nuova pioggia di critiche per Chiara Ferragni. Ecco il look che ha scelto per portare i suoi bambini al parco.

Chiara Ferragni ha ultimamente deciso di postare nelle sue storie di Instagram un nuovo "format". Si tratta del "fit check", un momento in cui Chiara si riprende per mostrare a tutti il suo look prima di uscire. Anche suo marito ha notato che ultimamente Chiara posta sempre questo tipo di storie e, con il suo solito animo ironico, Fedez imita la moglie postando una storia in cui anche lui la imita. "Fit check con mia moglie", dice Federico chiedendo poi aiuto all'espertissima Chiara chiedendo: "A cosa serve?". Chiara prontamente chiarisce le idee al marito cogliendo l'occasione per mostrare anche sul profilo del cantante il look che aveva scelto: "Serve per far vedere come sei vestito", spiega Chiara anche se nemmeno Fedez sembra tanto convinto di ciò che fa.

Pioggia di critiche per Chiara Ferragni. "Una mamma non si veste così". Ecco che cos'è successo all'imprenditrice digitale

Chiara ha spesso e volentieri postato sul suo Instagram scatti veramente molto bollenti. Spesso a coprire le sue parti intime erano delle pose o degli emoji sapientemente posizionati. Prima ancora di ricevere dei commenti spesso Chiara ha ironizzato che quando si mostra nelle sue vesti più sexy sui social, le ricordano sempre che è una mamma. La Ferragni sono ormai anni che porta avanti questa lotta opponendosi all'idea che se si è mamma non si può essere ancora una donna sexy. Ma questa volta le critiche non riguardano le sue nudità ma proprio la scelta del suo look. Chiara ha infatti postato nel pomeriggio un altro fit check suscitando tantissime polemiche a riguardo.

La donna nell'ascensore si mostra con un look total white. Un outfit molto comodo e semplice scelto dall'imprenditrice digitale per andare a prendere suo figlio a scuola. Fin qui nulla di stano solo che dopo aggiunge che ha intenzione di portare Leone e Vittoria al parco. Ecco allora che tantissimi si oppongono alla scelta stilistica di Chiara consigliando all'influencer che forse, il bianco per portare due bambini al parco, non è proprio il colore più adatto. Rispetto ai tantissimi commenti che in passato ha ricevuto la bellissima Chiara per aver deciso di postare foto osé, anche in questo caso arrivano tantissime critiche. Questa volta però possiamo leggerle in una chiave diversa, precisamente come un consiglio.

LEGGI ANCHE: Chiara Ferragni indossa una tutina di H&M: ecco come ricreare il suo look con 20 euro