Avete mai visto la sorella 'segreta' di Aurora Ramazzotti? La FOTO che spiazza i fan: "Siamo uguali.."

Aurora Ramazzotti avrebbe una sorella segreta mai mostrata fino ad ora? Le sue ultime storie su Instagram sembrano proprio confermare questa teoria: ecco perché.

In questi giorni come non mai, la figlia di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker, Aurora Ramazzotti è nell'occhio del ciclone. Dalla sua mamma e le sue intricate vicende sentimentali, si è passati alla notizia di una presunta gravidanza che la vedrebbe presto mamma del suo compagno Goffredo Cerza. Alfonso Signorini è stato molto chiaro sull'argomento: ha ammesso la gravidanza della giovane e ha parlato anche di una sua forte arrabbiatura perla prematura diffusione della lieta novella.

Dalla bocca della modella però non è ancora trapelato nulla di ufficiale. Si aspetta dunque la conferma oppure la netta smentita di quel che tutti stanno ipotizzando: ma in questo solo il tempo potrà esserci alleato. Nel mentre, i fan della ragazza ieri sono rimasti sorpresi da una sua storia su Instagram che metterebbe luce su un altro aspetto della sua famiglia. Pare infatti che ci sia una sorella 'segreta', mai mostrata fino a questo momento e che sarebbe l'esatta copia di Aurora. Ecco di chi si tratta e quali sono state le sue parole dopo essere stata 'smascherata' sui social.

Aurora Ramazzotti e la famosissima sorella nascosta

Aurora Ramazzotti è nata dall'amore tra il cantante di Più bella cosa e la conduttrice di Striscia la Notizia. Dopo essersi lasciati, i due hanno costruito altre famiglie e hanno quindi generato dei fratellini e delle sorelline per la 26enne. Sole e Celeste nate dal matrimonio tra la Hunziker e Trussardi, Raffaela Maria e Gabrio Tullio concepiti dal cantautore romano e la sua seconda moglie Marica Pellegrinelli. Uno splendido esempio di famiglia allargata in quanto, finché i genitori erano ancora insieme ai rispettivi partner, sono sempre andati molto d'accordo e Aurora ama i suoi fratelli.

Nella giornata di ieri, ha pubblicato su Instagram una foto che ha fatto ipotizzare la presenza di una quinta sorella, segreta fino a questo momento. Le ragazze sono effettivamente quasi identiche ed è impossibile escludere che non ci sia un legame di sangue tra di loro. Si tratta dell'attrice napoletana Maria Esposito, Rosa Ricci nella fortunatissima fiction Rai Mare Fuori. Le due si sono scambiate qualche messaggio ed entrambe hanno constatato l'incredibile somiglianza che le accomuna, tanto da portare la giovane Ramazzotti a candidarsi per un eventuale nuovo membro della famiglia Ricci nella serie attualmente in corso.

LEGGI ANCHE>>>Unghie autunno 2022, Aurora Ramazzotti lancia la nuova tendenza: "Il colore giusto per te"