Antonella Clerici risoluta su Lorenzo Biagiarelli a Ballando con le Stelle: "Cara Milly Carlucci.."

Pochi minuti fa in diretta tv, Antonella Clerici ha rivolto un appello alla conduttrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci. Ecco quali sono state le sue parole e il motivo della sua affermazione.

La nuova stagione di É Sempre Mezzogiorno è ricominciata lo scorso lunedì. Una vulcanica Antonella Clerici ha accolto i telespettatori dopo la pausa estiva augurando un buon inizio a studenti e lavoratori. Per il terzo anno di seguito entra nelle case degli italiani con un format leggero, mirato ad intrattenere il pubblico nei minuti che precedono l'ora di pranzo. Giochi e ricette si alternano insieme alla nota simpatia della padrona di casa e dei suoi ospiti in studio.

La bionda presentatrice, insieme ad una ristretta cerchia di colleghi, rappresenta quel gruppo di volti storici a Viale Mazzini che da anni contribuiscono al successo della rete con le loro trasmissioni. Nella mattinata di oggi, Antonella ha cominciato con una richiesta molto particolare. Il suo è stato un appello alla collega Milly Carlucci, che a breve rivedremo sul piccolo schermo con Ballando con le Stelle. Le parole della Clerici sono state molto chiare ed è una mossa che nessuno si aspettava da una professionista del suo calibro: ecco perché e quali sono state le sue parole.

Antonella Clerici si rivolge a Milly Carlucci: "Farò in questo modo,non mi giudicare"

Sarà un'edizione molto particolare quella del talent-show di rai 1 che da anni porta sul piccolo schermo volti noti dello spettacolo alle prese con la danza in tutte le sue forme. Quest'anno, già da qualche settimana si parla della puntata di esordio siccome all'interno del cast, entrerà Lorenzo Biagiarelli. Il popolare social chef è compagno della più spietata della giuria, Selvaggia Lucarelli. In molti hanno parlato di una dinamica alquanto insolita in quanto la giornalista sarà chiamata a dover sentenziare proprio sulle esibizioni del fidanzato, ragion per cui non ci si aspetta il massimo della neutralità.

Altra donna che si è nettamente schierata al fianco del giovane cuoco, è appunto Antonella Clerici. Lorenzo è infatti parte integrante del cast del suo programma e la donna, gli ha garantito un supporto continuo ed importante. Proprio questa mattina in diretta tv, ha detto alla collega Milly Carlucci di non farsi alcun problema nel chiedere al suo pubblico di votare per Biagiarelli. "Te lo dico in anticipo Milly, io farò così e non ho intenzione di cambiare idea". Una presa di posizione netta ed inusuale per un volto tanto di punta in casa Rai che dovrebbe, per questo motivo, essere equa e non dimostrare troppo apertamente le sue preferenze.

LEGGI ANCHE>>>Antonella Clerici 'punge' Lorenzo Biagiarelli, fidanzato di Selvaggia Lucarelli: "Ti dico io cosa succederà a Ballando con le Stelle"