mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloAmici 22, ora è ufficiale: Mattia Zenzola ci sarà, la reazione di...

Amici 22, ora è ufficiale: Mattia Zenzola ci sarà, la reazione di Christian Stefanelli

Amici 22 sta per iniziare e tra i banchi di scuola spunta il ballerino Mattia Zenzola. Come avrà reagito Christian Stefanelli?

Amici è croce e delizia per i suoi partecipanti che, oltre a dover far fronte alla competizione con gli altri, si ritrovano spesso ad essere 'stanchi'. Una spossatezza derivata dalla rapidità con cui devono sottoporsi a una prova o l'altra. Per non parlare del fatto che spesso, i cantanti sono afoni per un eccessivo utilizzo del mezzo vocale, e i ballerini infortunati. Nel caso di alcuni danzatori, si rende necessario il ritiro dalla gara. È quello che è accaduto anni fa ad Andreas Muller, prima che potesse trionfare, e a Mattia Zenzola lo scorso anno.

Il latinista, a causa della sfortunata fatalità, è stato costretto al ritiro, tuttavia sembra proprio che Maria De Filippi abbia deciso di dargli una seconda chance. Se prima le voci di corridoio in merito a una sua partecipazione ad Amici 22 non avevano ancora trovato conferma, ora pare proprio che il ballerino di Todaro avrà il suo banco nella scuola. Ma come facciamo a dirlo? E soprattutto come reagirà l'amico conosciuto proprio nel talent che risponde al nome di Christian Stefanelli?

Mattia Zenzola e Christian Stefanelli, insieme ad Amici 22

I fan di Amici 21 si sono letteralmente innamorati di questa coppia di "amici", è il caso di dire. Sì, perché Mattia Zenzola e Christian Stefanelli all'interno del talent si sono uniti in un sentimento fraterno e profondo che ha portato l'uno a stare addirittura 'male' e voler lasciare lo show quando l'altro ha abbandonato la trasmissione per un brutto infortunio. Per fortuna, Christian si è ricreduto alla fine e, malgrado non siano arrivati al Serale insieme, hanno conservato una splendida amicizia.

Ad ogni modo, i tempi bui per Mattia sono finiti e sembra proprio che tornerà ad essere nella classe del talent, con la guida del suo maestro Raimondo Todaro. Lo sappiamo per una foto 'spoiler' postata da Christian Stefanelli sul suo profilo Twitter. Di seguito le parole che accompagnano lo scatto.

Come si può leggere dal post, Christian è orgoglioso di suo 'fratello' e soprattutto felicissimo che possa riavere l'opportunità negatagli lo scorso anno dal brutto incidente. Un 'buona fortuna' da parte di Stefanelli per Zenzola è poi d'obbligo, così come l'invito a 'riprendersi tutto ciò che è suo', un po' Gomorra style. Riuscirà quest'anno Mattia a spaccare e dimostrare il suo talento? D'altra parte lo scorso anno, si vocifera, che se non avesse abbandonato il programma, sarebbe stato una bella gatta da pelare per Nunzio Stancampiano e gli altri ballerini della scuola!

LEGGI ANCHE: Amici, Cosmary Fasanelli e la scelta che spiazza i fan: "Non sono per tutti..", la reazione di Nunzio Stancampiano