giovedì, Settembre 29, 2022
HomeSpettacoloAlfonso Signorini si sbilancia su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Ha ragione...

Alfonso Signorini si sbilancia su Ilary Blasi e Francesco Totti: "Ha ragione lei, vi dico perché"

Tantissimi personaggi dello spettacolo hanno parlato del divorzio tra Totti e Blasi. Fra loro anche Alfonso Signorini. Scopriamo cosa pensa.

Tra Francesco Totti e Ilary Blasi non tira affatto una bella 'aria'. I due si sono separati e sembrano armati fino al collo di dichiarazioni pungenti, stando alle ultime parole dei loro rispettivi avvocati. Un divorzio, il loro che sta facendo tantissimo rumore e che viene commentato tutti i giorni da un vip diverso: da Biagio D'Anelli a Fabrizio Corona, da Carmen Di Pietro a Rocco Siffredi. Tutti hanno espresso pareri in merito e Alfonso Signorini non ha fatto eccezione, soprattutto in seguito all'intervista rilasciata dal Pupone. Di che intervista parliamo?

Ebbene, qualora ve lo foste persi, domenica Francesco Totti ha parlato ai microfoni del Corriere della Sera, non risparmiandosi dal dire davvero tutto quello che Ilary ha tenuto segreto, compreso il fatto che ad aver tradito per prima è stata lei e che la donna gli avrebbe rubato dei Rolex. Al contrario la Blasi ha taciuto, riferendo solo una semplice frecciatina. La conduttrice infatti ha asserito che potrebbe dire cose in grado di rovinare parecchie famiglie. Niente di più. Ma cosa ne pensa Alfonso Signorini di tutto ciò? Di seguito le sue dichiarazioni.

Alfonso Signorini dalla parte di Ilary Blasi: ecco i motivi

Alfonso Signorini di certo tra Ilary e Francesco conosce meglio la conduttrice de L'Isola dei Famosi. Al di là del fatto che entrambi lavorano per lo stesso colosso televisivo, la Mediaset, è con lei che il padrone della casa del Grande Fratello si è incontrato, qualche giorno dopo il comunicato di divorzio, trovandola triste e sofferente. E adesso? Come si è evoluto il pensiero dell'uomo?

All'interno di Chi, il suo giornale, Alfonso si è pronunciato tanto su Totti, quanto sulla Blasi. In merito a Francesco asserisce che la sua intervista è stata più uno sfogo che un vero modo per accusare realmente Ilary di qualcosa. Probabilmente, l'ex Capitano della Roma era stanco di dover ogni volta passare per colui che aveva tradito la sua bella, quando in realtà la prima 'adultera' sarebbe lei. Almeno a detta del calciatore, sia chiaro. E su Ilary invece come si è pronunciato Signorini?

Il direttore di Chi ha ammesso che Ilary ha ragione, in un certo senso. Si sta comportando in maniera corretta non rispondendo alle accuse mosse da Francesco Totti in quanto il silenzio è il modo migliore per preservare favorevole l'opinione pubblica su di lei. "Il bel tacere non è stato mai scritto" chiosa, pertanto, Signorini, citando la tanto amata nonnina della Blasi.

LEGGI ANCHE: Totti - Blasi, ora parla Biagio D'Anelli: "Vi dico io chi è davvero Francesco"