Alessia Marcuzzi rivela: "Ecco cosa legge mia figlia Mia", il consiglio per tutti i genitori

Alessia Marcuzzi diventa l'idolo dei genitori. Ecco che letture sceglie per sua figlia Mia. Tutti la replicano.

Alessia Marcuzzi ha sempre colto l'occasione non solo durante le interviste ma anche quando si è esposta sui suoi profili social, di raccontare il bellissimo rapporto che ha con i figli. La donna ha dichiarato che nonostante occupi tanto tempo delle sue giornate alle sue attività, Luce e Marks&Angels, cerca sempre di ritagliarsi degli spazi per i suoi figli. Tommaso è un ragazzo di 21 anni che ha terminato gli studi mentre Mia, la figlia nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, ha 11 anni e come spesso mostra anche il padre nelle sue storie, come il fratello Tommaso è molto dedita allo studio. I figli della Marcuzzi sono la fotocopia della mamma ed Alessia li segue sempre attentamente nella loro crescita. Nelle sue storie ha mostrato un momento molto speciale con la sua piccolina e i genitori hanno preso Alessia come esempio. Ecco perché.

Alessia Marcuzzi, sceglie un libro speciale per la piccola Mia. Tutti i genitori decidono di replicare la conduttrice di Boomerissima

Alessia ha raccontato che cerca sempre di scoprire le passioni dei propri figli e di condividerle con loro. Mia è una vera fan delle serie tv e Alessia ha raccontato che insieme alla sua piccolina hanno visto in un weekend tutte le puntate di Stranger Things. Alessia ha colto l'occasione dell'ambientazione della serie per raccontare alla sua bambina alcune curiosità sugli anni '80 e '90 a lei molto cari. Ieri sera, quando era giunta ora per Mia di andare a dormire, Alessia ha postato un'altra storia su Instagram dove mostra il libro che inizierà a leggere con la sua bambina.

Si tratta di "Missione Parità" è il secondo libro scritto da Maria Scoglio e Cristina Sivieri Tagliabue che hanno creato due personaggi, Sofia e Leone che grazie alle loro avventure istruiscono i nuovi cittadini. Nella loro prima avventura "Missione Democrazia" i piccoli lettori hanno, così come annuncia Alessia nelle sue storie, imparato alcuni principi Repubblica Italiana. Con questo nuova avventura, gli autori vogliono insegnare la parità di genere. Delle letture che grazie ad illustrazioni e un tocco di fantasia, catturano l'attenzione dei piccoli lettori lasciando importantissimi insegnamenti per i cittadini del futuro. Alessia ha mostrato a tutti nelle storie questa lettura che sta condividendo con sua figlia Mia e tantissimi genitori hanno preso ad esempio questo momento madre figlia e soprattutto il libro che la Marcuzzi ha scelto come lettura serale per la sua bambina.

LEGGI ANCHE:Alessia Marcuzzi, mocassini super lussuosi: "Costano quanto il mio stipendio"