Verissimo, Silvia Toffanin rompe il silenzio sugli ospiti: "Vi dico cosa ha scelto di fare Ilary Blasi"

Silvia Toffanin è in attesa di cominciare una nuova stagione di Verissimo. Tra i suoi ospiti ci sarà anche Ilary? 

Silvia Toffanin è una conduttrice particolarmente amata del piccolo schermo. Con il suo Verissimo ogni volta riesce a fare picchi di share non indifferenti e ha sbaragliare la concorrenza del primo polo televisivo italiano. Il motivo è presto detto: una bellissima presenza, un talento ben evidente a tutti e una scelta azzeccata degli ospiti per ogni singola puntata. Lo scorso anno per un periodo di tempo ha tenuto banco con il suo salotto per ben 2 volte alla settimana, con un doppio appuntamento seguitissimo dagli italiani e che ha fatto tremare i vertici Rai e la concorrente Mara Venier.

Ora che l'estate è quasi giunta al termine, Silvia Toffanin è pronta a tornare sul piccolo schermo e a regalarci confessioni - e spesso anche lacrime, a dirla tutta - di personaggi molto noti del mondo dello spettacolo. Ha finalmente rotto il silenzio in merito agli ospiti presenti nella sua trasmissione e per quanto ci stiano nomi di rilievo, la domanda che tutti si pongono è: ci sarà anche Ilary Blasi a parlare del suo divorzio con Francesco Totti?

Silvia Toffanin: "Arriveranno tanti ospiti..", la scelta di Ilary

Silvia Toffanin ha annunciato nel suo programma una serie di personalità molto amate dal grande pubblico in un'intervista per Tv Sorrisi e Canzoni. Ad esempio non mancheranno due big della televisione italiana che il pubblico spera prima o poi finiscano assieme: Francesca Chillemi e Can Yaman. La loro intervista sicuramente sarà seguitissima, così come lo sarà quella ad alcuni campioni dello sport che si sono sposati di recente tra i quali l'adorata Federica Pellegrini. Tra i nomi degli ospiti del salotto di Canale 5 spuntano anche quelli di Sonia Bruganelli e di Orietta Berti, pronte ad essere uno scoppiettante e inedito duo di opinioniste al Grande Fratello Vip. Tutti però si domandano: "E Ilary?"

Considerando le recenti dichiarazioni di Francesco Totti al Corriere della Sera - tra le quali il suo aver asserito che lei avrebbe tradito per prima con Cristiano Iovino - Ilary scenderà in campo per dire la propria? Perché per il momento la showgirl ha soltanto fatto riferimento ad altarini che sfascerebbero una cinquantina di famiglie, senza parlare in maniera diretta. Lo farà dall'amica di sempre, Silvia Toffanin?

All'interno dell'intervista la compagna di Berlusconi non ha fatto riferimento all'ex moglie di Francesco Totti pertanto ci aspettiamo che non sarà presente nella sua trasmissione, tuttavia considerando il loro rapporto di amicizia potrebbe tutto cambiare all'ultimo. O magari Silvia ha voluto continuare a tenere alta l'attenzione in merito e renderà pubblica la sua scelta di avere Ilary solo in un secondo momento. Non ci resta che attendere per aggiornamenti definitivi.

LEGGI ANCHE: Verissimo, Silvia Toffanin ha deciso: ecco chi saranno le prime due vippone in studio