giovedì, Settembre 29, 2022
HomeOroscopoTop 5 dei segni zodiacali più bravi a letto: al primo posto...

Top 5 dei segni zodiacali più bravi a letto: al primo posto c'è un insospettabile

Ecco quali sono i cinque segni zodiacali che se la cavano meglio a letto. Da alcuni non ti aspetteresti mai certe prestazioni!

Più passano gli anni più aumenta la curiosità sul mondo dell'astrologia. Da quando un tempo si chiedeva solo "Qual è il tuo segno zodiacale?", ora si chiede anche l'ascendente, il pianeta e tantissime altre informazioni. Sembra infatti che grazie a queste si possa trovare anche la propria anima gemella. Tantissimi sono i siti che spiegano quali segni sono destinati a una relazione d'amore felice e duratura mentre altri sono destinati a vivere di gelosie e di tradimenti. Ecco perché molti si affidano all'astrologia. Eppure storia d'amore o no, ci sono 5 segni dello zodiaco che se la cavano particolarmente a letto. Le stelle suggeriscono eccellenti prestazioni. Curiosi di scoprire di quali si tratta? Ecco quali sono i partner più focosi!

Ecco i cinque segni che sono bravi a letto!

Alcuni non credono a queste "dicerie" dei segni zodiacali ma se vi ricordate di aver avuto un'esperienza particolarmente piccante con uno di questi segni, allora crederete con molta più facilità nei suggerimenti delle stelle. Stando ad alcune indicazioni delle alcuni segni sono particolarmente bravi sotto le coperte. Complice sarà sicuramente anche l'esperienza e la pratica quindi se non vedete il vostro segno non disperate. Esercitatevi!

Al quinto posto tra i più prestanti è il segno dei Pesci che da bravi seduttori studiano sempre i miglior trucchetti per sedurre il proprio partner. Quarto posto, nessuno si aspetterebbe mai questo segno data la sua estrema dolcezza, eppure il Capricorno è un seduttore romantico e passionale. Arriviamo al podio, terzo posto, Cancro! Anche questo segno come il capricorno potrebbe risultare difficile da credere un vero portento sotto le coperte. Questo perché le persone nate sotto il segno del cancro sono estremamente sensibili e teneri.

Medaglia d'argento per il segno più bravo a letto lo Scorpione. A questo segno appartengono i tantissimi traditori e amanti. Pare che gli piaccia talmente tanto "accoppiarsi" che il proprio partner non basta, devono dimostrare le loro prestazioni a quante più persone possibili per sentirsi soddisfatti. Primo posto invece, in molti si aspetterebbero il focoso Leone ma in realtà è il Sagittario. Ciò che rende questo segno il più bravo è che le persone nate sotto questo segno sono particolarmente curiose e sono aperte a tantissime esperienze. Vi avevamo detto che aiutarvi non sarebbe stato solo il vostro segno ma anche la pratica e i sagittario ne fanno davvero molta!

LEGGI ANCHE:Oroscopo dal 26 al 28 agosto 2022: ecco come sarà il weekend per ogni segno