Rubato l'abito di Kate Middleton: è stata un'attrice famosissima, "Non doveva farlo"

Avvistata una famosissima attrice con il vestito di Kate Middleton. I fan accusano la star di aver copiato il look della nuova Principessa.

Kate Middleton è senza ombra di dubbio una delle icone di eleganza e raffinatezza. Anche la stessa Regina apprezzava tantissimo Kate che, in tutti questi anni ha emulato alla perfezione le sue movenze dimostrando di meritarsi  un giorno di poter sedere sul suo trono. Nell'ottavo giorno di settembre la Regina è scomparsa e Kate, dopo poche ore ha ottenuto lo stesso titolo di sua suocera, Lady D. Carlo, divenuto Re, ha deciso di farsi chiamare Re Carlo III e nel suo primo discorso da sovrano ha ceduto i suoi titoli scozzesi al suo primogenito, il Principe William. Kate diventa quindi principessa e ormai tutti continuano a paragonarla a Lady D. Amatissima anche in questo momento particolarmente triste per la Gran Bretagna in molti prendono le sue difese soprattutto quando un'attrice indossa il suo vestito.

Kate Middleton copiata spudoratamente. Pioggia di critiche per l'attrice che ruba il look della nuova Principessa

Kate ha sempre dimostrato in questi anni di compiere sempre scelte giuste per quanto riguarda le occasioni pubbliche. Non si tratta solo di vestiti e copricapi ma anche alcuni piccoli dettagli che sono sempre azzeccatissimi per le cerimonie in cui presenzia. In occasione del Giubileo di Platino la Duchessa di Cambridge insieme a suo marito William ha  compiuto un viaggio in Giamaica indossando un meraviglioso abito principesco. Disegnato proprio per lei da Jenny Packham, l'abito verde della Duchessa nascondeva tantissimi messaggi. Innanzitutto il verde era lo stesso della bandiera del paese. Inoltre come in molti sanno, è il colore della speranza che è stato interpretato come un augurio di prosperità da parte della Duchessa.

Il bellissimo look era stato impreziosito da Kate con spille e gioielli provenienti proprio dal portagioie delle Regina. Agli Emmy anche Caitlin Mehner ha indossato lo stesso abito e il paragone è stato inevitabile. Innanzitutto tutti credono che ormai quel modello essendo disegnato per Kate non doveva essere accessibile ad altre celebrità. Alcuni hanno parlato di un vero e proprio furto. Anche il commento sul beauty look c'è stato e non hanno risparmiato l'attrice. I capelli raccolti di Kate sono stati decisamente molto più convincenti dei capelli sciolti di Caitlin. Insomma per la povera attrice pare che non ci sia scampo. Non doveva usare l'abito della Principessa!

LEGGI ANCHE:Perché William e Kate non si tengono per mano? La FOTO con Harry e Meghan svela la verità sull'etichetta reale