Royal Family, ecco chi si occuperà dei cani della Regina Elisabetta: Harry è davvero furioso

Harry è furioso per la fine che faranno i cani di sua nonna, la Regina Elisabetta. Ecco cos'è successo a palazzo.

Da quando è stata resa nota la notizia della scomparsa della Regina tantissime sono le domande del popolo e di tutto il mondo. Cosa succederà ora alla monarchia britannica? Tutti erano curiosi di scoprire che titolo avrebbe ottenuto Camilla, la compagna di Re Carlo III. Altra curiosità era scoprire se Harry e Meghan avrebbero partecipato al funerale della nonna. Andrea avrebbe presenziato a palazzo nonostante proprio la mamma abbia deciso in passato di allontanarlo? Tantissime sono state le domande da quando il pilastro della monarchia è scomparso. Alcuni si sono anche ricordati degli amati cani della Regina Elisabetta e tutti si domandano? Che fine faranno i corgi e i dorgi della Regina?

Chi si occuperà dei cani della Regina Elisabetta? Ecco cosa pensa il nipote Harry sul destino degli amici a quattro zampe della sovrana

La Regina Elisabetta ha fatto diventare la razza dei corgi un vero simbolo della monarchia inglese. Suo padre, Re Giorgio le ha regalato un cucciolo di questa razza quando aveva 7 anni. Quando ha compiuto 18 anni la Regina ha dato origine al proprio allenamento. Sono oltre 30 i cani di cui si è occupata la sovrana dando origine anche a un'altra razza. Si tratta dei dorgi, nati quando un suo corgi si è accoppiato con un bassotto di sua sorella Margaret. I cani della Regina avevano una stanza privata per dormire e uno chef che ogni giorno cucinava ai cuccioli di sua maestà diverse pietanza.

Con l'avanzare dell'età la Regina decise di non allevare altri cani. Era il 2015 e temendo di non vivere abbastanza a lungo decise di interrompere l'allevamento. Sono 4 i cani rimasti in vita ora che la loro padrona è scomparsa. Molti si chiedono che fine faranno questi cani. Stando a quando rivelano alcune fonti sembra che ad occuparsi dei corgi della Regina sarà suo figlio Andrea visto che, uno dei 4 cuccioli rimasti è stato proprio un suo regalo per i  95 anni della madre.

Il principe Harry, particolarmente affezionato alla nonna, si è subito interessato al destino dei. Lo stesso da pochissimo tempo ha adottato un cane anziano proprio per permettere all'animale di vivere serenamente gli ultimi anni di vita. Forse, sapendo quanto la Regina ci tenesse ai suoi cuccioli, Harry deciderà di chiedere a suo zio Andrea di affidargli la custodia dei cani della nonna. Riuscirà ad avere "in eredità" almeno i cani ?

LEGGI ANCHE:Royal Family, Harry e la dedica alla Regina Elisabetta: "Quando hai conosciuto la mia Meghan Markle.."