venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacolo"Quando hai capito di essere innamorata di Paolo Ciavarro?", la risposta di...

"Quando hai capito di essere innamorata di Paolo Ciavarro?", la risposta di Clizia Incorvaia commuove i fan

In una storia su Instagram Clizia Incorvaia ha finalmente rivelato ai suoi fan l'esatto momento in cui si è resa conto di non poter più fare a meno di Paolo Ciavarro. Ecco quali sono state le sue parole a riguardo.

lunedì mattina intenso per Clizia Incorvaia, che ha deciso di soddisfare la curiosità dei suoi ammiratori rispondendo ad una serie di domande anche abbastanza private. Per la prima volta la modella ha parlato dell'eventualità di diventare nuovamente mamma, del suo rapporto con l'ex marito Francesco Sarcina e del suo percorso di studi. La sua vita è notevolmente cambiata da quando ha deciso di entrare nella casa del Grande Fratello Vip. Il grande pubblico l'ha conosciuta e ha avuto modo di appassionarsi alla sua storia d'amore nata sotto alle telecamere con Paolo Ciavarro.

Il timido ragazzo figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, non è proprio riuscito a resistere alla bellezza e all'esuberanza della giovane siciliana. Un amore destinato a durare, siccome i due sono da poco diventati genitori e i fiori d'arancio pare siano un'eventualità molto vicina. Per esaudire una delle tante richieste giunte attraverso l'opzione dei quesiti su Instagram, l'influencer ha parlato del momento in cui ha capito di essersi perdutamente innamorata del suo compagno: ecco quali sono state le sue parole a tal proposito.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro: "Ho capito di amarlo quando..."

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro hanno partecipato come concorrenti nel reality più longevo della televisione italiana durante il primo anno di conduzione di Alfonso Signorini. Per l'ex moglie di Francesco Sarcina non è proprio andato tutto per il verso giusto. La ragazza fu infatti squalificata per via di alcune frasi poco piacevoli che avrebbero fortemente urtato la sensibilità del pubblico da casa. Da qui la decisione irrevocabile del Grande Fratello e l'eliminazione forzata. Il giovane Ciavarro invece ha sfiorato la vittoria che all'epoca, fu conquistata da Paola Di Benedetto, rimanendo dunque in gioco fino al termine della gara.

In questa circostanza la Incorvaia si è resa conto di essere perdutamente innamorata del suo Paolo. Fuori dalla casa, lontano da lui per lunghe settimane, si è accorta di quanto gli mancasse e che ormai fosse impossibile vivere separati. Poi si sono ricongiunti, mai più lasciati ed è arrivato Gabriele, simbolo meraviglioso della loro potente unione. Non ci resta che attendere per il giorno del matrimonio, che sarà sicuramente il coronamento di un sogno iniziato negli studi di Cinecittà.

LEGGI ANCHE>>>Clizia Incorvaia, sensazionale sorpresa per lei: c'entrano Paolo Ciavarro e il piccolo Gabriele