venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaMichelle Hunziker rivela: "Ecco come combatto le occhiaie", il suo rimedio va...

Michelle Hunziker rivela: "Ecco come combatto le occhiaie", il suo rimedio va a ruba

Michelle Hinziker mostra un nuovo prodotto della sua nuova linea. Ecco di cosa si tratta. Tutti lo vogliono.

Michelle ha lanciato diversi anni fa la sua linea di cosmetici naturali. Si tratta di Goovi, che spesso  la conduttrice di Stricia, mostra nelle sue storie. I suoi prodotti sono amatissimi e spesso la Hunziker manda i suoi prodotti anche ad amiche e colleghe che sponsorizzano e mostrano i “miracoli” dei prodotti della conduttrice Svizzera. Le grafiche di Goovi sono veramente accattivanti e il lavoro pubblicitario che ha studiato Michelle sembra essere vincente. Uno dei prodotti preferiti delle fan della Hunziker, sembra essere il kit anti cellulite. “Shape you booty”, delle gocce drenanti abbinati a degli integratori e una crema da massaggiare proprio sul lato B e gambe. Tantissimi sono i video in cui Michelle si mostra mentre si applica i suoi prodotti e le sue fan, forse ricordando il famosissimo cartellone dell’intimo Roberta, e il suoi magnifico e perfetto lato B, non possono fare a meno di seguire i suoi consigli di bellezza.

Michelle Hunziker spoilera il suo nuovo prodotto della linea Goovi. I fan sono impazziti, sembra che faccia dei veri e propri miracoli!

Lo scopo della linea di Michelle è quello di migliorare l’aspetto di tutti grazie a prodotti naturali sapientemente selezionati dai medici più esperti. I più malpensanti dicono che è stato proprio questo progetto di bellezza di Michelle che ha fatto avvicinare la conduttrice a Giovanni Angiolini, il medico chirurgo con cui è stata vista per tutta l’estate in atteggiamenti teneri atteggiamenti. Sembra infatti che il dottore sardo spesso abbia fatto in passato studio anche a Milano dove il suo nome è molto chiacchierato. Michelle non ha voluto badare a spese e per i suoi prodotti in cui crede tantissimo ha deciso di rivolgersi ai migliori esperti.

Nelle sue storie Michelle ha mostrato un prodotto che a breve uscirà nelle suo e-commerce. La donna mostra in anteprima la confezione e già il nome fa impazzire tutti i fan. Si tratta di "Ice eyes Baby", il nome ricorda la famosissima canzone ma il gioco di parole preannuncia anche a cosa servirà il prodotto. Come spiega Michelle è un prodotto miracoloso per le borse sotto gli occhi. L'effetto ghiaccio aiuterà nell'immediato a sgonfiare le borse che ogni mattina ci perseguitano. Da quando ha messo il link nelle storie i fan della conduttrice si sono subito recati sul sito per scoprire la grandissima novità.

LEGGI ANCHE:La casa di Michelle Hunziker è super chic: come copiare il suo arredamento con soli 3 euro