Guendalina Tavassi, la dedica del fidanzato Federico Perna scioglie il cuore dei fan: "Cosa sei per me"

Questa mattina Guendalina Tavassi ha avuto un risveglio molto dolce. L'ex gieffina ha mostrato su Instagram un particolare regalo ad opera del suo nuovo fidanzato: ecco di cosa si tratta.

Prosegue a gonfie vele la storia d'amore tra Guendalina Tavassi e Federico Perna. Archiviata la burrascosa separazione dal padre dei suoi due figli, Chloe e Salvatore, la donna sta vivendo un momento meraviglioso in compagnia del 35enne romano che è riuscito a donarle nuovamente il sorriso dopo la sua precedente relazione. Il matrimonio con Umberto D'Aponte è naufragato e tra allontanamenti e dichiarazioni varie, l'uomo è stato anche in prigione per qualche tempo.

Dopo l'esperienza all'Isola dei Famosi in compagnia del fratello Edoardo e le vacanze estive nella residenza di famiglia al Circeo, ora l'influencer si gode la sua casa nella Capitale in compagnia di Perna. Proprio questa mattinata, ha infatti mostrato uno spezzone della loro convivenza condividendo con i follower una sorpresa molto gradita organizzata proprio da Federico. Tale idea è da fare invidia per quanto sia stata studiata nei minimi dettagli e lo testimonia la reazione della Tavassi, che ha documentato tutto nelle sue storie su Instagram.

Guendalina Tavassi e il regalo da parte di Federico Perna

Il fidanzato di Guendalina Tavassi, Federico Perna, sembra essere molto innamorato e geloso della sua compagna, tanto da chiederle di coprirsi continuamente in pubblico, addirittura per una seduta dal dentista. Molti conosceranno l'ex naufraga, soprattutto la sua esuberanza e disinvoltura dinanzi alle telecamere e non solo. Sono queste le ultime dichiarazioni rilasciate dalla 36enne attraverso una serie di scatti sui social. proprio nella mattinata di oggi, il suo è stato un risveglio alquanto particolare. All'insegna del romanticismo sfrenato, il suo fidanzato prima di andare via di casa per recarsi a lavoro, ha letteralmente tappezzato la cucina di post-it.

I messaggi sui fogliettini erano dolci dichiarazioni d'amore alla sua donna, richieste di chiamarlo in caso di qualsiasi necessità ed un sacco di complimenti. L'uomo inoltre, ha anche scritto di essere, al momento della preparazione 'molto in ritardo'. Nonostante questo però ha continuato imperterrito in modo da lasciare senza parole la sua amata al momento del risveglio. Inutile dire quanto sia riuscito nell'intento. La Tavassi ha condiviso su Instagram il momento del risveglio e lo stupore per essersi trovata davanti tale spettacolo. Ha addirittura offerto ai suoi follower il contenuto di alcuni bigliettini per testimoniare quanto il suo ragazzo sia premuroso e preso.

LEGGI ANCHE>>>Guendalina Tavassi e il suo sguardo sexy: "Vi insegno a definire e esaltare le ciglia"