Francesco Totti - Ilary Blasi, ora parla Rocco Siffredi: “Carmen Di Pietro con la sua teoria ha torto, vi dico perché”

A dire la sua su Francesco Totti e Ilary Blasi dopo Carmen Di Pietro è Rocco Siffredi. Ecco le sue parole.

Sono mesi che non si parla d’altro nel mondo del gossip. Ilary Blasi e Francesco Totti si sono lasciati generando un’infinità di pettegolezzi in merito alla questione. Recentemente poi, il Pupone ha parlato al Corriere della Sera asserendo che la prima a tradire nella coppia sia stata la showgirl e che lei avrebbe addirittura compiuto un gesto discutibile: rubargli dei Rolex. L’ex Letterina dal canto suo ha ammesso invece che potrebbe dire cose in merito al calciatore in grado di far sfasciare una cinquantina di famiglie.

Insomma, il divorzio non si sa rivelando cosa semplice e anzi è guerra aperta. Ancor più difficile diventa la situazione se a metter bocca intervengono anche persone che in questo divorzio non c’entrano nulla. Vipponi che si sentono chiamati in causa perché conoscono entrambe le parti. Tra questi Carmen Di Pietro e Rocco Siffredi. Scopriamo Cos’ha svelato quest’ultimo sullo spinoso divorzio.

Rocco Siffredi al veleno contro Ilary Blasi: “Vi dico io chi è davvero”

Proprio nella giornata di ieri Carmen Di Pietro all’interno di un’intervista aveva parlato del divorzio tra Ilary e Francesco asserendo che il tradimento non può essere perdonato e che pertanto, malgrado volesse bene alla Blasi, avesse anche capito la parte 'lesa' del Pupone - sempre che lui abbia detto tutta la verità. Dopo la showgirl potentina c'è però anche qualcun altro che ha parlato del divorzio dell'anno: Rocco Siffredi. Quest'ultimo ha professato delle parole in un certo senso opposte a quelle di Carmen. Scopriamole insieme.

Rocco racconta di conoscere molto bene Ilary Blasi e Francesco Totti. Secondo lui l'ex capitano della Roma è un uomo di cuore e soprattutto ancora innamoratissimo della conduttrice de L'Isola dei Famosi, tuttavia attraverserebbe un momento di confusione dovuto al tradimento di lei (giunti a questo punto). Al contrario l'ex Letterina secondo Rocco Siffredi sarebbe una persona fredda, a tratti anche divertente e carina ma principalmente una calcolatrice.

Inoltre, e qui contraddice Carmen Di Pietro, un amore ventennale non può essere buttato via a causa di un paio di corna e di un desiderio puramente 'carnale'. Pertanto il tradimento, secondo il più famoso attore dei film a luci rosse che l'Italia conosca, va assolutamente perdonato, soprattutto se ci sono persone da difendere come i figli o un sentimento importante alla base di tutto. Speriamo che l'invito di Rocco venga colto dai due vipponi.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti - Ilary, la coraggiosa teoria di Carmen Di Pietro: "Dopo tanti anni.."