Francesco Totti e Ilary Blasi: ecco cosa sono costretti a fare, spunta l'accordo legale

Continua la battaglia tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ecco cosa sono costretti a fare per arrivare a un accordo di pace.

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. Questa non è una novità per chiunque in Italia. Il gossip sta letteralmente impazzendo in merito al divorzio tra i due: se ne sono dette di cotte e di crude. Dalle vacanze della conduttrice in Tanzania alle paparazzate del calciatore insieme a Noemi Bocchi. Ognuno sembra voler esprimere il proprio parere in merito alla fine di questa storia - come Carmen Di Pietro o Rocco Siffredi - ma alla fine chi sta soffrendo più di tutti sono i figli dei due vipponi: Cristian, Chanel e Isabel.

Proprio per i loro pargoli, Totti e Ilary devono trovare un accordo che sembra essere sempre più difficile in seguito alle ultime dichiarazioni di Francesco al Corriere della Sera. Quest'ultimo ha asserito che la prima a tradire è stata Ilary e che la donna gli ha persino rubato un enorme quantità di orologi. La Blasi, per tutta risposta, ha dichiarato di conoscere altarini sul conto dell'ex capitano della Roma che potrebbero sfasciare una cinquantina di famiglie. Insomma, l'aria che tira non è delle più piacevoli ma sembra che un accordo stia per arrivare. Ecco nel frattempo cosa sono costretti a fare i due.

Ilary e Francesco armati fino al midollo ma frenati da un accordo: ecco di cosa si tratta

Secondo Il Messaggero la prossima settimana si avranno notizie più certe in merito a un accordo tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Infatti i reciproci legali si stanno confrontando in merito a come far evolvere questo divorzio nella maniera meno 'pesante' possibile per i figli della coppia. Per ora quel che è trapelato è che entrambe le parti sono armate di un numero enorme di frecce da scagliare l'uno contro l'altra.

Stando alle informazioni fuoriuscite si starebbe lavorando a un ulteriore comunicato, questa volta congiunto rispetto al primo, in cui saranno svelate le intenzioni future dei due vipponi. All'interno di quest'accordo si prenderanno decisioni in merito alla gestione imminente della famiglia e del gigantesco patrimonio che Ilary e Francesco hanno accumulato in tanti anni. Sicuramente le scelte dipenderanno dai tradimenti dell'una e dell'altra parte ma anche da che tipo di tenore di vita devono garantire ai figli. Per il momento tuttavia c'è una clausola che Totti e la Blasi devono rispettare.

Riportando sempre le parole del Messaggero i due sarebbero "costretti al silenzio" per il momento. Affinché l'accordo possa essere raggiunto, insomma, non devono più emergere dichiarazioni pubbliche come quelle degli ultimi giorni. Riusciranno Ilary e Francesco a rispettare quest'ennesimo accordo per arrivare alla pace?

LEGGI ANCHE: Francesco Totti - Ilary Blasi, ora parla Rocco Siffredi: “Carmen Di Pietro con la sua teoria ha torto, vi dico perché”