Carmen Di Pietro 'bacchetta' sua figlia Carmelina: "Se non vuoi diventare una gallina, devi fare così"

Sono ricominciate le scuole nella maggior parte delle regioni d'Italia e anche per Carmelina Iannoni, figlia di Carmen Di Pietro. Ecco il consiglio della soubrette per sua figlia in vista del nuovo anno cominciato.

Nella giornata di ieri, la figlia di Carmen di Pietro, Carmelina Iannoni, ha ripreso regolarmente le lezioni a scuola. La giovane ha 14 anni e frequenta dunque il primo anno di liceo. Ad accompagnarla è stato il suo fratello maggiore Alessandro. I due hanno in più di un'occasione palesato di essere molto uniti e di supportarsi a vicenda. Spesso la madre condivide sui social video ed immagini che testimoniano proprio il forte legame che i suoi figli dimostrano.

Anche nel corso dell'esperienza all'Isola dei Famosi, Carmelina nel suo piccolo è sempre stata vicino ai suoi familiari e hanno recuperato alla grande i giorni trascorsi lontano. Quest'estate infatti l'hanno trascorsa sempre in compagnia tra la Costiera Amalfitana ed il litorale laziale. Settembre però è cominciato da un po' ed è tempo di rimettersi sui libri. Ragion per cui, all'uscita dall'istituto c'era Carmen di Pietro ad attendere la giovane Iannoni e nel viaggio di ritorno in auto, ha rivolto una serie di domane alla ragazza e le ha dato qualche prezioso consiglio circa il suo futuro accademico: ecco quali sono state le sue parole.

Carmen di Pietro e il ritorno a scuola di sua figlia Carmelina: "Non ti lamentare!"

Una volta terminata la prima giornata di scuola dopo le vacanze estive, è tempo di bilanci e di conoscere le impressioni della 14enne Carmelina Iannoni dopo il suo esordio al liceo. L'ex naufraga ha chiesto alla figlia che tipo di approccio avesse avuto con i compagni e con i professori, se questo nuovo ambiente le piacesse e cosa pensasse dopo la fine delle scuole medie. Successivamente, Carmen ha un po' storto il naso dopo le dichiarazioni di Carmelina che si lamentava per la sveglia troppo presto dati i ritmi in cambiamento per via della riapertura delle scuole.

Successivamente, la donna ha rincarato la dose intimando alla giovane di applicarsi e di studiare: "Se non studi, diventi una gallina". Questo è il consiglio della show-girl circa l'istruzione e la condotta scolastica dopo una serie di dichiarazioni lasciate nei giorni scorsi circa il risparmio energetico e il divorzio. Le due hanno poi scherzato sull'amore che la donna nutre da sempre per la lingua latina in quanto le sue poesie in tv sono diventate uno dei momenti più esilaranti e divertenti.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Di Pietro, la confessione intimissima: "Qual è il più grande rimpianto della mia vita"