Amici, Cosmary Fasanelli e la scelta che spiazza i fan: "Non sono per tutti..", la reazione di Nunzio Stancampiano

Cosmary Fasanelli ha preso una decisione inaspettata che ha spiazzato i fan. Scopriamo insieme cosa c'è nel presente della ballerina.

Cosmary Fasanelli è stata una delle ballerine più chiacchierate della scorsa edizione di Maria De Filippi. Non tanto per la sua bravura comunque indiscussa, quanto per la relazione con Alex Wyse. Una relazione che sfortunatamente ha lasciato il tempo che ha trovato: dopo neanche un mese dall'uscita del suo 'amato' dal talent come secondo della categoria canto, è finita clamorosamente. Il clamore è derivato dal fatto che nelle settimane successive Cosmary è stata pizzicata con Nunzio Stancampiano.

Il latinista non ha bisogno di presentazioni: siciliano, bello e sfacciato 'parrebbe' aver conquistato il cuore della Fasanelli. Il condizionale è d'obbligo. Per quale ragione? A quanto pare l'ultimo post pubblicato da Cosmary sul suo profilo Instagram sembrerebbe molto criptico. Scopriamo insieme cos'ha scritto e a cosa potrebbero riferirsi le sue parole.

Cosmary Fasanelli, arriva il più bello degli annunci

Cosmary Fasanelli ad Amici non è riuscita ad arrivare al serale, tuttavia questo non ha compromesso la sua carriera: ha ballato su importanti palchi in tutta Italia e a quanto pare, malgrado ciò che ha scritto su Instagram, qualcosa di buono bolle in pentola. Ma procediamo con ordine: a quale post ci riferiamo? La danzatrice poche ore fa ha pubblicato una foto che ha come didascalia: "Essere se stessi ha un bellissimo prezzo da pagare: la libertà di non essere per tutti".

Non sappiamo esattamente a chi o a cosa si riferisca eppure, malgrado non sia per 'tutti' stando alle sue parole, per qualcuno Cosmary 'è'. No, non si tratta di una persona ma di un programma. E questo programma è Striscia la Notizia. Avete capito bene: la Fasanelli prenderà il posto di velina sul celebre bancone, secondo una bomba Dagospia lanciata da Giuseppe Candela. La scelta della ballerina di selezionare solo qualcuno, pertanto, potrebbe essere riferita unicamente a una trasmissione piuttosto che a una persona. Nunzio Stancampiano può tirare un sospiro di sollievo.

Il ballerino senza dubbio di fronte alla notizia, qualora fosse effettivamente confermata, sarà felicissimo. Lui, dal canto suo, sa esattamente cosa significa esibirsi su grandi palchi. Intanto, mentre ancora aleggia la notizia su un loro flirt, Cosmary potrà festeggiare il grande traguardo e la posizione che prenderà al fianco di Luca Argentero e Alessandro Siani, tutti pronti per il tg satirico a partire dal 27 settembre.

LEGGI ANCHE: Nunzio Stancampiano, l'indizio che lo inchioda: ecco dove aveva già rivelato la sua storia con Cosmary