mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleValentino Rossi, "Ma come ti sei conciato?": il look scelto per il...

Valentino Rossi, "Ma come ti sei conciato?": il look scelto per il battesimo della figlia infuoca il web

Valentino Rossi battezza la sua piccola Giulia. Il look del motociclista divide il web. Ecco cosa ha scelto di indossare.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello hanno battezzato la loro Giulietta. I fan del motociclista sono impazziti quando la coppia ha annunciato che presto sarebbero diventati genitori. Giulia è nata il 4 marzo 2022 e la coppia, prima dell'inizio della stagione autunnale, ha deciso di battezzare la bellissima bambina che è un perfetto mix di mamma e papà. I genitori hanno invitato amici e parenti al battesimo in chiesa spostando poi i festeggiamenti nel bellissimo Castello di Granarola. Il tempo ha permesso di festeggiare all'aperto. Tantissime sono state le foto dei genitori di Giulia e degli invitati che si sono goduti la magnifica location adibita a festa per la piccola. Il castello tra le colline con una vista mozzafiato sul mare è stata allestita con tantissimi palloncini e peluche a forma di orsetto, il tema scelto dalla coppia per il battesimo di Giulia.

"Come ti sei conciato", il look di Valentino Rossi per il battesimo di sua figlia divide il web. Ecco come si è vestito per il primo sacramento della piccola Giulia

Coperte sul prato, palloncini, peluche, zucchero filato e tanta buona musica ha caratterizzato l'evento che i genitori, Valentino e Francesca, hanno organizzato per il battesimo della loro primogenita Giulia. Valentino ha scelto come padrino di sua figlia Luca Marini, il fratello nata dalla seconda relazione della madre. Francesca ha invece scelto la madrina, la sua migliore amica e amica sin dall'asilo, l'attrice Nicole Fornaro. Presente anche Cesare Cremonini che non ha perso l'occasione di esibirsi per la piccola Giulia creando un vero e proprio spettacolo per tutti gli ospiti della coppia. Una giornata incantevole all'insegna dell'amore e del divertimento. Eppure un dettaglio ha lasciato perplessi i fan.

Se la bellissima Francesca ha deciso di indossare un abito bianco, lungo ed essenziale, Valentino ha optato per un look decisamente diverso. Il motociclista ha scelto un look molto più casual rispetto all'elegante abito della compagna. Nelle foto che ha postato sul suo profilo Instagram non si può far a meno di notare che per l'evento ha indossato una t-shirt beige che riprende gli stessi toni neutri della camicia con fantasia dal sapore etnico portata aperte. Insomma, una scelta che ha diviso il web. Alcuni credono che non sia un look adatto per una cerimonia, soprattutto nelle vesti di padre della bambina che riceveva il sacramento, altri invece apprezzano la scelta di Valentino, coerente con la sua personalità.

LEGGI ANCHE:Valentino Rossi, avete mai visto sua sorella Clara? Si assomigliano moltissimo!