Vacanze italiane per Katy Perry e Orlando Bloom: "Questo sono due divi?", i fan stentano a riconoscerli

Katy Perry e Orlando Bloom beccati dal settimanale Chi durante il loro soggiorno in Italia. Il look dei divi sconvolge i fan.

Katy Perry si è affermata come star internazionale quando nel 2008 ha lanciato i suoi singoli I kissed a Girl e Hot n Cold. La Cantante californiana ha conquistato le classifiche musicali non solo per il suo sound e i temi delle sue canzoni ma anche e soprattutto per il suo stile decisamente particolare. Forse l'unica cantante che ha "osato" molto più di Katy ai tempi del suo esordio, fu Lady Gaga che si presentava agli eventi con gli scarti del macellaio. Katy anche con il suo singolo California Gurls ha affermato il suo stile decisamente eccentrico. Tantissimi sono i fan che hanno iniziato a decolorarsi i capelli, usare rossetti appariscenti e scegliere corsetti decisamente stravaganti. I look da sexy pin up di Kary ha incantato tutti in questi anni.

Katy Perry e Orlando Bloom in Italia. Il loro look lascia i fan interdetti: "Che fine ha fatto la vostra personalità da star?"

Se Katy diventava famosa grazie al videoclip in cui dichiarava di provare piacere per aver baciato una donna, il suo futuro compagno aveva già conquistata tantissima popolarità quando interpretò Paride nel film Troy. Alcuni ancora devono perdonare Bloom per aver "ucciso" il sexy Achille interpretato da Brad Pitt. Divenuto poi ancora più famoso per aver interpretato Legolas ne Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit. I due si sono incontrati nel 2016 e da allora hanno affrontato una crisi che li ha divisi per tutto il 2018. Ritrovata la passione, Katy con l'uscita del suo nuovo brano Never Worn White, annuncia la sua gravidanza. Katy e Orlando sono diventati genitori il 26 agosto 2020 di Daisy Dove Bloom.

La coppia come di consueto, dopo il compleanno della bambina trascorre spesso gli ultimi giorni di vacanza nel nostro bellissimo paese. Il settimanale Chi ha beccato i divi al mare ma le foto di Katy e Orlando sconvolgono i fan. Tutti si sarebbero aspettati di vedere sicuramente un look molto più particolare, soprattutto della cantante che invece ha scelto un semplicissimo costume intero nero. Dove sono andati a finire i lustrini e tutto il colore che Katy ha sempre ostentato nei suoi videoclip? I fan della cantante non possono far a meno di sottolineare che questa immagine molto più cupa e poco originale, non si adatta all'idea che tutti si sono fatti della propria idola. Orlando? Per alcuni è sempre stato "il bello che non balla", quindi il suo look non stupisce e non delude nessuno.

LEGGI ANCHE:Meghan Markle e Katy Perry si odiano davvero? La moglie di Harry rompe il silenzio: “Cosa mi ha fatto”