Totti-Blasi, ora parla Alex Nuccetelli dopo la bufera: "Si faccia un esame di coscienza.."

Dopo l'intervista bomba rilasciata dall'ex capitano della Roma, sul caso Totti-Blasi interviene Alex Nuccetelli, l'amico fraterno che ha ulteriormente gettato benzina sul fuoco.

Oggi è andata in onda su Rai 1 la prima puntata de I Fatti Vostri, con alla conduzione il celebre giornalista Salvo Sottile. Ad inaugurare la stagione, un'ospitata inattesa ma molto 'calda' per gli esperti di gossip attualmente. Si tratta si Alex Nuccetelli. Per chi non lo conoscesse, è l'ex marito di Antonella Mosetti e amico fraterno del Pupone. A lui la rivelazione di svariati dettagli sullo stato emotivo dell'uomo dopo l'annuncio della separazione dalla presentatrice Mediaset e la nuova fiamma Noemi Bocchi.

Ha parlato di un Francesco stanco del circo mediatico al quale lui e i suoi figli sono stati dati in pasto. Un Francesco desideroso di privacy per la sua nuova fiamma e rispetto per la ex moglie. Insomma, la vittima sacrificale di questo ancora troppo infuocato turbine di ipotesi e rumor. Questa mattina però ci ha messo la faccia e in diretta su Rai 1, ha detto la sua dopo la prima intervista ufficiale del Capitano pubblicata ieri sul Corriere della Sera. Ecco quali sono state le sue parole e le numerose frecciatine rivolte a Ilary.

Caso Totti-Blasi: Alex Nuccetelli e le numerose frecciatine rivolte a Ilary

Dinanzi ad un Salvo Sottile notevolmente perplesso, Alex Nuccetelli ha rilasciato la prima intervista ufficiale sul caso Totti-Blasi dopo le sue comparse estive sui principali siti e giornali di gossip. Ha difeso a spada tratta il suo amico di una vita nel salotto de I Fatti Vostri. Ha parlato ancora di una persona molto provata, desiderosa sono di portare avanti la verità e proteggere la sua vita privata, in particolare i suoi tre figli. Per Alex, il Pupone è una delle persone più attaccate alla famiglia che abbia mai conosciuto e per questo motivo, sta cercando di preservare il più possibile i suoi affetti.

Verso la presentatrice dell'Isola dei Famosi, non è stato però molto clemente. Le ha dato dell'incoerente: "Se vuoi proteggere i figli, non ti comporti in un certo modo", sono state queste le sue parole in relazione alla risposta di Ilary dopo le affermazioni dell'ex marito. La donna ha palesemente dichiarato di starsene zitta altrimenti "rovinerebbe 50 famiglie". Oltretutto, ha spiegato i motivi della sua presenza in una trasmissione Rai e non negli studi di Cologno Monzese: "La mia amicizia con Francesco mi ha precluso un sacco di cose: a Mediaset mi hanno chiuso tutte le porte!".

LEGGI ANCHE>>>Alex Nuccetelli, migliore amico di Francesco Totti, annuncia: "È pronto a un gesto clamoroso"