Sophie Codegoni ruba il posto a Rosalinda Cannavò: ecco dove la vedremo

Dopo aver conquistato il ruolo di Bonas ad Avanti un Altro, Sophie Codegoni si prepara a condurre un programma da sola. La modella avrebbe 'soffiato' il posto ad una collega molto famosa.

Per Sophie Codegoni sono giorni ricchi di emozioni e belle sorprese. L'emozione per la proposta di matrimonio giunta in pieno red carpet alla Mostra del Cinema di Venezia, deve ancora essere stata smaltita per un evento mai avvenuto prima d'ora. Dopo la sua partecipazione nel celebre dating-show di Maria de Filippi, Alfonso Signorini l'ha arruolata come concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip. I suoi battibecchi con Soleil Sorge e la storia d'amore con Alessandro Basciano, l'hanno resa molto popolare ed il suo seguito sui social è notevolmente cresciuto.

Da qui il ruolo di Bonas nel quiz condotto da Paolo Bonolis che per lei rappresenta un 'ripartire da zero'. Tali dichiarazioni non sono piaciute alla Bonas storica, Paola Caruso che ha invitato la collega a non vergognarsi di tale ruolo e a considerarlo come un punto d'arrivo di cui andare fiera. Proprio per quel che riguarda la sua carriera, la giovane ha anche 'soffiato' il posto ad una sua famosa collega per quel che riguarda la conduzione di un programma: ecco di cosa si tratta.

Sophie Codegoni spazza via un'ex gieffina molto popolare: ecco come

La giovane modella Sophie Codegoni, dopo essere stata scelta nel cast di Avanti un Altro, è pronta per una nuova ed entusiasmante esperienza professionale. Sarà infatti alla conduzione di Casa Chi, social format diretto da Alfonso Signorini. Ad annunciarlo è stata l'esperta di gossip Deianira Marzano, che ha immediatamente parlato dell'esclusione di Rosalinda Cannavò che ha ricoperto tale ruolo nella precedente edizione. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip però, si è vista costretta a rinunciare per la sua partecipazione al talent-show di Rai 1 Tale e Quale Show con al timone Carlo Conti.

Una scelta forzata che ha portato il presentatore del Gf Vip a puntare su Sophie Codegoni, una tra le più amate nel corso della precedente stagione. Nel format online, si susseguono giornalisti che interagiscono nella famosa rivista italiana. Vengono poi intervistati volti che hanno fatto la storia del reality più longevo della televisione italiana. Si confrontano così momenti attuali e passati del fortunato programma di Canale 5. Vedremo dunque se la giovane influencer milanese riuscirà a cavarsela. Soprattutto se riuscirà a destreggiarsi dal mondo del web al piccolo schermo insieme a due mostri sacri come Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

LEGGI ANCHE>>>Proposta di matrimonio Alessandro Basciano - Sophie Codegoni, ex gieffini nella bufera: "Quando la pezza è peggio dello strappo.."