Royal Family, Harry e la dedica alla Regina Elisabetta: "Quando hai conosciuto la mia Meghan Markle.."

A pochi giorni dalla scomparsa della Regina Elisabetta II, dopo rumor e speculazioni il nipote Harry rompe il silenzio. Ecco quali sono state le sue parole dopo l'arrivo in Inghilterra insieme a Meghan Markle.

Non è riuscito ad arrivare in tempo a Balmoral per salutare l'ultima volta la sua sovrana e nonna. Harry d'Inghilterra, tra eccessi, scandali e l'abbandono alle sue origini 'nobili', ha sempre avuto un posto speciale nel cuore della sua 'granny'. Da parte sua non era ancora giunto alcun commento. Lo abbiamo però visto insieme alla moglie, visibilmente in imbarazzo dopo l'allontanamento e le dichiarazioni al 'veleno' sulla Corona, suo fratello William e Kate Middleton al capezzale della sovrana.

Sono apparsi di fronte al palazzo reale tra i mazzi di fiori lasciati dalla folla. Dopo il trasferimento in America, il figlio di Carlo e Lady Diana ha sempre appoggiato la sua consorte adducendo a dei comportamenti controversi e poco rispettosi da parte dei suoi familiari a corte. Dopo presunti litigi e le voci di un gelo assoluto tra di loro, finalmente ha parlato con un comunicato ufficiale in cui a sorpresa, ha citato la Markle. Ecco quali sono state le sue parole.

Morte Regina Elisabetta, Harry commosso: "Manchi a noi e a tutto il mondo"

In queste ultime ore, Harry d'Inghilterra ha deciso di pubblicare un comunicato ufficiale per porgere l'ultimo saluto alla sua adorata nonna, la Regina Elisabetta scomparsa lo scorso 8 settembre. Dopo aver ricordato dei felici momenti che lo hanno accompagnato sin dall'infanzia, il giovane si è soffermato sul ruolo che la sovrana ha avuto per tutti, anche per persone lontanissime da Buckingham Palace e dai loro più intimi segreti. Successivamente, ha scelto in maniera inaspettata di citare sua moglie Meghan Markle dopo gli scandali degli ultimi anni.

Nonostante le voci di questi giorni secondo le quali re Carlo III avrebbe rigidamente imposto al figlio di non presentarsi con la compagna al castello di Balmoral, Harry ci ha tenuto ad includerla nel suo saluto finale a Queen Elizabeth. In particolare, l'americana è comparsa in tutti i momenti a palazzo da quando è giunta nella vita del figlio di Lady Diana. Dal fidanzamento al matrimonio fino alla nascita di Archie e Lilibeth; sono queste le immagini che rimarranno sempre impresse nella mente del Duca di Sussex. "Manchi già moltissimo, non solo a noi ma a tutto il mondo" sono state le ultime dichiarazioni commosse del nipote più 'scapestrato' ma allo stesso tempo amato dalla regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE>>>Vuoi copiare il look di Meghan Markle? Con soli 30 euro puoi farlo: ecco i dettagli