Royal Family: "Camilla dovrà cambiare tutto", ecco cosa non potrà più fare la Regina consorte

Re Carlo III ha tenuto il suo primo discorso. In questo ha spiegato che sua moglie Camilla sarà Regina Consorte ma... deve cambiare look!

L'eterno panchinaro è finalmente divenuto Re. Il primogenito di Elisabetta, Il Principe del Galles Carlo, ha ottenuto la carica di Re dopo la scomparsa della madre. La Regina Elisabetta, così come si legge nel comunicato dell'ex Principe, si è spenta serenamente. Da quel momento Carlo è rientrato a Londra a Buckingham Palace con sua moglie Camilla. I due, vestiti di nero per il lutto hanno dovuto sfoggiare il loro sorriso migliore. Non c'è tempo per la famiglia reale di piangere la morte dell'amata Regina, devono dimostrare a tutti che la famiglia reale c'è ed è pronta a servire il paese.

Camilla è stata nominata Regina consorte. Ora deve cambiare look! Ecco cosa non potrà più indossare

Tutti aspettavano con ansia il discorso di Carlo che da quando è nato è stato educato per diventare Re. Le sue parole hanno commosso tutto il popolo. Non solo perché ha chiamato affettuosamente i suoi genitori "mamma e papà" ma anche per aver avuto un pensiero per suo figlio Harry e la moglie Meghan, nonostante non facciano più parte della famiglia reale. Camilla, sua "amorevole moglie" è stata nominata Regina Consorte. Alcuni hanno storto il naso pensando ancora che questo titolo sarebbe dovuto aspettare a Diana altri dopo anni hanno cambiato idea su Camilla e credono che sia essenziale al fianco di Carlo, soprattutto nelle vesti di Re. Camilla però dovrà adattare il suo look alla sua nuova carica.

Camilla nonostante la carica resterà sempre un passo indietro a Re Carlo III. Molti si chiedono se come Elisabetta cambierà il suo look. La Regina era solita vestirsi sempre colorata e aveva anche dichiarato che non avrebbe mai potuto vestirsi di beige perché si sarebbe camuffata tra la folla. Camilla ha già parlato con le sue stiliste e per ora ha chiesto semplicemente che i suoi look rispecchino tutte le "regole" del galateo ma che siano allo stesso tempo comodi per la sua età. Non sembra aver rinunciato ai suoi colori preferiti che sono il blu, il verde e l'avorio mentre per le sue amatissime fantasie floreali molto probabilmente saranno usate dalla Regina consorte solo in eventi privati. Alla fine del lockdown abbiamo visto la Regina consorte, ai tempi Duchessa, indossare un jeans. Una cosa è certa, questo da oggi non accadrà più.

LEGGI ANCHE:Buckingham Palace, Re Carlo baciato a tradimento da una donna tra la folla: il VIDEO diventa virale