mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeLifestyleRocío Muñoz Morales e Raoul Bova sul red carpet con le figlie:...

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sul red carpet con le figlie: la FOTO fa il pieno di like

Rocío Muñoz Morales per la sfilata di chiusura sfila con tutta la famiglia. Roul Bova e le bambine, perfettamente in pendant con la madrina.

Il 10 settembre si è chiuso il Festival del Cinema di Venezia. Per la 79esima edizione è stata scelta proprio la compagna di Raoul Bova come madrina. Rocío ha scelto tantissimi look che hanno diviso gli esperti di moda. Alcuni credono che abbia sempre fatto centro. Altri invece si aspettavano qualcosa di più particolare anche perché la sua bellezza e le sue forme lo consentono. Rocío ha puntato sull'eleganza: spesso ha scelto di indossare il nero e beauty look sempre molto classici. Per il primo Red Carpet ha indossato un vestito bianco e nero di Giorgio Armani Privé che esaltava il suo punto vita grazie alla cinta con il fiocco e il suo decolté per il particolare scollo strutturato. A impreziosire il look la collana di Cartier di diamanti e smeraldi. Anche per l'ultima serata ha scelto un look di Armani.

Rocío sfila con Raoul Bova, sul carpet presenti anche le figlie Luna e Alma. Una famiglia perfettamente abbinata

La coppia ha sfilato sul Red Carpet di Venezia mostrandosi più innamorati che mai. Rocío era giunta a Venezia per l'apertura del festival. Estremamente emozionata anche i genitori da Madrid erano presenti per il debutto dell'attrice nelle vesti di madrina di uno dei festival più importanti del Cinema. Successivamente è stata raggiunta anche da Raoul Bova ma è stato durante l'ultimo Red Carpet che Rocío ha commosso tutti. Durante l'ultima sfilata così come nell'apertura ha deciso di indossare un abito di Armani Privé con un dettaglio fuxia. Sul Carpet con lei Raoul che spesso ha baciato e abbracciato. Bellissimi sono stati i momenti della coppia che dopo 11 anni è sempre più innamorata. Con loro però c'erano anche due ospiti speciali.

Si tratta delle loro figlie Luna ed Alma. Anche loro sul Red Carpet hanno indossato dei vestitini abbinati con sfondo blu, esattamente come il completo del papà e dettagli neri e fuxia che riprendono invece i colori indossati dalla mamma. La coppia più bella che mai dopo aver sfilato ha raggiunto le bambine che, a fine della passerella della bellissima mamma e dell'affascinante papà hanno deciso di aiutare Rocío con il suo vestito. Con i loro abitini e scarpette perfettamente coordinati hanno portato lo strascico della mamma mentre si aggiravano per le vie della magica Venezia. Un quadretto familiare che ha commosso tutti i  fan.

LEGGI ANCHE:Elisabetta Gregoraci, la frecciata velenosissima a Rocío Muñoz Morales: "Non sono come lei, vi dico perché"