Paura per Salvo Veneziano, un grosso incendio distrugge la sua pizzeria: come sta l'ex gieffino

Salvo Veneziano attraversa un brutto momento: il suo locale è stato divorato dalle fiamme. Ecco com'è successo e come sta l'ex gieffino.

Era il 2000 quando su Canale 5 andò in onda la prima edizione del Grande Fratello. Tra i vari personaggi che presero parte al reality show sicuramente ricorderete Salvo Veneziano. Il ragazzo si distinse tra le mura di Cinecittà per il suo carattere sfacciato, a tratti forse anche troppo. Una tempra, la sua, che gli permise di farsi comunque apprezzare dal grande pubblico. Non è un caso che, dopo l'esperienza nel programma, a differenza di molti che vengono dimenticati, è rimasto nei cuori dei veri fan.

Infatti, concluso il suo percorso nella Casa, Salvo si rese protagonista di diversi show televisivi dove veniva ospitato per commentare situazioni varie ed eventuali. Contemporaneamente con i soldi ottenuti grazie alla partecipazione al Grande Fratello, non poté fare a meno di realizzare uno dei suoi più grandi sogni: aprire una pizzeria. Un sogno che tuttavia oggi sembra aver avuto un terribile freno a causa di un incendio. Scopriamo esattamente cos'è successo e come sta Veneziano.

Salvo Veneziano, la foto su Instagram che racconta la triste verità: "Ecco cos'è successo al mio locale"

Salvo Veneziano qualche ora fa ha pubblicato su Instagram una foto che non avremmo mai voluto vedere: all'interno del post si vede la sua pizzeria totalmente devastata dopo le fiamme. Almeno, e questo è l'importante, lui sta bene. Fisicamente. Lo spirito è chiaramente a terra perché in quel locale l'ex gieffino aveva investito moltissimo. Ma cos'è successo esattamente? Ecco svelata la dinamica.

Iniziamo col dire che i fatti si svolgono a Cesano Maderno all'interno del noto locale che dopo 15 anni ha "cessato di esistere", stando alle parole di Salvo. Su Instagram Veneziano ha tenuto a specificare che l'incendio non è stato a carattere doloso. Non c'è stata alcuna volontà da parte di qualcuno di mettergli i bastoni tra le ruote.

Non si conosce ancora come siano andate esattamente le cose ma quanto pare la scorsa notte sono iniziate a divampare delle fiamme sempre più alte all'interno del palazzo alla cui base si trova il ristorante. Ben quattro famiglie sono state costrette ad evacuare a seguito del problema e addirittura ci sarebbe una signora che è stata intossicata dal fumo e che al momento si trova all'ospedale di Desio per ulteriori controlli. Insomma, alla fine anche se è tutto bene quel che finisce bene (non c'erano clienti nella pizzeria quando è avvenuto l'incendio), per ora la situazione è incerta. Come vedete dalla foto il locale è sfasciato, tuttavia almeno fisicamente Salvo non ha riportato problemi. E dopotutto potrà sempre consolarsi con il locale che ha aperto a Milano nel 2005!

LEGGI ANCHE:  Cristina Plevani, va la ricordate al Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto oggi: non lo immaginereste mai!