lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloMercedesz Henger: "Mi sposo ma a una sola condizione, ecco quale"

Mercedesz Henger: "Mi sposo ma a una sola condizione, ecco quale"

Mercedesz Henger su Instagram si è lasciata andare ad una serie di confessioni che riguardano la sua vita sentimentale. Ecco fin dove si è spinta e quali sono state le principali reazioni dei suoi follower.

Ormai l'attività prediletta da Mercedesz Henger su Instagram, è quella di rispondere alle curiosità, ma anche ai complimenti e alle offese del popolo del web. L'opzione della 'box' che permette a tutti i suoi fan di poter entrare in contatto con lei e rivolgerle qualsiasi tipo di quesito, pare la incuriosisca molto ed è proprio in questo modo che si riescono a scoprire tanti particolari della sua personalità. Uno fra tutti, è l'amore immenso che prova nei confronti della sua famiglia.

In particolare verso mamma Eva e la piccola Jennifer, non dimentica mai di rivolgersi con dolci parole cariche di affetto. Dopo la sua recente esperienza come naufraga all'Isola dei Famosi e il presunto flirt con Edoardo Tavassi, riflettori puntati sulle sue frequentazioni attuali. L'influencer ha fatto intuire di essere stata, e probabilmente essere tutt'ora, fortemente invaghita di una persona. Preferisce però stare da sola fin quando non sarà convinta di chi scegliere come partner al suo fianco. A tal proposito, nella giornata di ieri si è lasciata andare ad una confessione molto particolare: ecco di cosa si tratta.

Mercedesz Henger parla di matrimonio su Instagram

Gli ultimi post, frasi e dediche di Mercedesz Henger su Instagram, fanno intuire un presunto interesse che la 31enne, possa attualmente nutrire per qualcuno. Negli ultimi giorni ha parlato spesso di infatuazione e dell'aver perso letteralmente la testa. Pare non sia Edoardo Tavassi, lontano kilometri e concentrato interamente su sé stesso. Per chi batterebbe dunque il cuore della giovane modella? Stando alle sue affermazioni alle domande dei più curiosi su Internet, il momento è tutto per lei, i suoi progetti futuri ed il suo benessere.

Nella giornata di ieri però, le è stato chiesto se e quando ha intenzione di sposarsi. La giovane Henger non esclude il matrimonio dai suoi piani: è qualcosa che vorrebbe fare. Tutto sta nel trovare la persona giusta a cui legarsi, quella che possa essere per la vita e non per qualcosa di passeggero. Ennesima frecciata l fratello di Guendalina e al suo interesse non totalmente corrisposto nei confronti della ragazza? Non ci è dato saperlo, fatto sta che Mercedesz ha chiaramente espresso la sua volontà di rimanere sola o addirittura non giungere mai all'altare se non dovesse mai arrivare per lei l'uomo dei suoi sogni.

LEGGI ANCHE>>>Mercedesz Henger, la frecciata velenosissima a Edoardo Tavassi: "Non ce l'ha fatta a.."