Mara Venier, lo 'schiaffone' a Elisa Isoardi: è successo ieri pomeriggio in diretta tv

Ieri pomeriggio è accaduto qualcosa di clamoroso: Elisa Isoardi ha ricevuto uno schiaffone da Mara Venier. Ecco com'è successo.

Mara Venier ed Elisa Isoardi sono due regine della televisione italiana. La prima, attiva da più tempo per un motivo puramente anagrafico, ci delizia durante i weekend invernali grazie al suo show di punta Domenica In che fa il pieno di interviste e confessioni inedite da parte di vipponi oppure parla di attualità e cronaca. Due argomenti, insomma, che non vanno mai in vacanza. Zia Mara è una potenza vera e propria: con il suo charme riesce a conquistare ogni volta ascolti pazzeschi. D'altro canto non è casuale il fatto che sia diventata affettuosamente 'zia' di tutti noi.

Elisa Isoardi invece ha un passato televisivo più burrascoso: l'ex compagna di Salvini, infatti, ha avuto alti e bassi con il mezzo in questione. Dopo una pausa che sembrava non volesse terminare più, eccola tornare in grande stile con un nuovo programma dal titolo Vorrei dirti che. Una vera sfida che la donna ha accettato con entusiasmo e voglia di riprendersi un posto all'interno del palinsesto televisivo. Nessuno si aspettava però che la sua trasmissione iniziasse con un clamoroso schiaffone ad opera di Mara Venier. Ma cos'è accaduto?

Elisa Isoardi 'colpita' da Mara Venier: ecco cos'è accaduto in diretta nazionale

Ieri pomeriggio c'è stato l'esordio di Domenica In e per l'occasione Mara Venier ha sfoggiato tutta la propria competenza per uno show che ha premiato in termini di ascolto. Lo share dell'ex di Renzo Arbore è stato del 16,5%, quindi un buon inizio considerando che l'estate non accenna a svanire e di conseguenza le temperature alte spingono molti italiani a lasciare la città nel weekend, per rifugiarsi negli ultimi giorni di mare 'disponibili' dell'anno. Insomma, sono in pochi a vedere la tv in questo periodo dell'anno!

Una problematica che, se per Mara Venier è stata 'relativa', ha stroncato totalmente Elisa Isoardi con il suo Vorrei dirti che. La donna ha fatto uno share particolarmente basso (parliamo del 2,3%). Una percentuale davvero preoccupante, considerando che è notevolmente inferiore di quella di zia Mara.

Pertanto, com'è facile intuire lo 'schiaffone' ricevuto dalla Isoardi è puramente metaforico. Non c'è stata alcuna sberla tra le due donne. Semplicemente però per Elisa potrebbe essere complicato riuscire a fare più ascolti della concorrenza. D'altronde è consapevole che se da un lato ha Mara Venier, dall'altro c'è anche Maria De Filippi, pronta a partire con la sua versione della domenica pomeriggio di Amici. Una sfida complicata dalla quale l'ex di Salvini non ha voluto tirarsi indietro.

LEGGI ANCHE: Domenica In, Mara Venier sfoggia un gioiello assurdo: "Ma quanto costa un anello così?"