giovedì, Settembre 29, 2022
HomeLifestyle DonnaKate Middleton svela un retroscena sul suo matrimonio: "L'ho fatto per la...

Kate Middleton svela un retroscena sul suo matrimonio: "L'ho fatto per la Regina Elisabetta"

Kate Middleton rivela un dettaglio del suo matrimonio. Ecco cosa ha fatto per la Regina Elisabetta il giorno del suo "Sì".

Tutto il popolo è addolorato per la perdita della Regina Elisabetta che, a 96 anni si è serenamente spenta nella sua dimora scozzese. La Regina si trovava a Balmoral per la sua vacanza estiva ma già quando ha incontrato il primo ministro in Scozia e non nel suo tipico salotto nella capitale i sudditi si sono molto preoccupati per la sua salute. Dopo poco è arrivata la notizia che nessuno avrebbe voluto ascoltare. Tutti i membri della famiglia Reale si è recata in Scozia per l'ultimo saluto alla Sovrana. Successivamente Carlo, diventato Re Carlo III è tornato con sua moglie Camilla a Buckingham Palace. Dopo anche i fratelli William e Harry si sono rincontrati dopo 2 anni e con le loro mogli Kate e Meghan hanno omaggiato la Regina rincuorando il popolo.

Kate Middleton confessa che ha omaggiato la regina dal primo giorno in cui è entrata a far parte della Royal Family

Il 29 aprile 2011 Kate ha sposato il Principe William. La donna ha incontrato il rampollo della famiglia reale all'università ed è proprio grazie a una cena di beneficenza che William ha messo gli occhi sulla bellissima studentessa Middleton. La loro storia è stata resa nota nel 2003 e hanno affrontato una crisi nel 2007 fino a quando, durante un safari in Africa, William ha chiesto a Kate di diventare sua moglie con lo stesso anello che anni prima aveva indossato sua mamma Lady D. Per il suo matrimonio, seguito da tutto il mondo, Kate ha indossato un abito di Alexander McQueen. Esattamente come la sua scomparsa suocera, anche Kate ha indossato un nastrino blu cucito nel suo vestito. Eppure Kate ha confessato che nel suo grande giorno ha anche omaggiato la Regina Elisabetta.

Kate ha deciso di rendere omaggio alla Sovrana con la scelta dei suoi bouquet. La scelta è stata anche riportata sul sito ufficiale della Royal Family e la donna lo ha, in occasione della scomparsa di Elisabetta, ricordato. I fiori hanno un significato ben preciso. Presente il mughetto al giacinto che simboleggiano fedeltà e amore duraturo. Protagonisti principali tantissimi Sweet William Gallantry, fiori che sono un riferimenti, per il nome, al suo futuro marito. Dove si nasconde l'omaggio alla Regina? Nel bouquet di Kate c'era il mirto proveniente dalla stessa pianta usata per il bouquet da sposa della Regina Elisabetta.

LEGGI ANCHE:Il Principe William e Kate Middleton sono invecchiati malissimo: la FOTO è virale