Ancora si parla di Totti e Ilary Blasi: scopriamo cos'hanno detto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis in merito.
Ilary Blasi e Francesco Totti si stanno separando. La questione è ormai nota ai più golosi di gossip che quotidianamente s'interrogano circa la fine del matrimonio tra i due vipponi: cause, problematiche varie ed eventuali, figli, patrimonio e così via. Ieri però è stata sganciata la bomba dall'ex calciatore della Roma che non ce l'ha fatta più a tollerare il continuo chiacchiericcio sulla sua vita sentimentale e ha rilasciato un'intervista per il Corriere.
All'interno della chiacchierata con il giornale, Totti ha avuto un vero e proprio sfogo. Ha parlato di 'tradimenti' asserendo che non è stato affatto lui a cominciare. Piuttosto la prima a non essere fedele è stata la bionda conduttrice de L'Isola dei Famosi. Da quel che si è percepito proprio il personal trainer Cristiano Iovino di cui tanto si è discusso ha creato una crepa nel matrimonio. Francesco si è ritrovato ad attraversare un momento di forte depressione, dovuto anche alla morte del padre, e soltanto poi è arrivata Noemi Bocchi. Con la donna è stata prima un'amicizia e poi è nato un sentimento diverso. A questo punto la separazione si è resa necessaria. Un'altra dichiarazione del Pupone, tuttavia, ha generato scalpore. Ecco quale e che reazione hanno avuto Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.
"Dopo la guerra dei Roses..", Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli si pronunciano su Totti e Ilaru Blasi
Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis sono soliti commentare spesso ciò che avviene nel mondo dello spettacolo. In particolar modo la moglie del celebre presentatore viene da un'esperienza da opinionista del Grande Fratello, per cui non si tira indietro quando c'è da commentare qualcosa, anche con un pizzico di ironia. Questa volta però ha solo riportato le parole di suo marito in merito alla questione Totti - Ilary Blasi.
Ieri, nell'intervista per il Corriere, Totti ha asserito che Ilary gli avrebbe sottratto dei Rolex di altissimo valore - più per dispetto che per il loro valore economico. Bonolis allora se n'è uscito con una frase che cita un famosissimo film. Una frase che se non è stata riportata da Bonolis - il quale non è un amante dei social - ha visto la prontezza di Sonia nell'essere trascritta su Twitter.
"Dopo la guerra dei Roses, c'è la guerra dei Rolex. Citazione di Paolo Bonolis", così recita il post di Sonia Bruganelli, riprendendo un famoso film. Un post che ha ricevuto tantissime critiche per altro, dopo che si è saputo da qualche tempo che gli stessi Bonolis e Bruganelli non stanno vivendo un bel periodo di coppia.
LEGGI ANCHE: Sonia Bruganelli, sapete chi c'era nel suo cuore prima di Paolo Bonolis? È un volto noto della televisione italiana