Francesco Oppini e Francesca Viverit, avete mai visto casa loro? Un attico con vista mozzafiato

Il figlio di Alba Parietti, Francesco Oppini ha da poco ufficializzato la sua storia d'amore con Francesca Viverit. Vi siete mai chiesti dove abitano i due piccioncini?

Francesca Viverit è la nuova fidanzata di Francesco Oppini, ex gieffino e figlio di Alba Parietti. Durante la sua esperienza come concorrente al Grande Fratello Vip, ha fatto perdere la testa all'influencer Tommaso Zorzi. Nonostante non abbia mai nascosto il grande affetto che nutriva nei suoi confronti, è sempre rimasto fedele all'allora compagna Cristina, con la quale ha sempre detto di voler un giorno formare una famiglia. Qualcosa però, una volta terminata la sua esperienza nel reality, è andato storto.

Oggi il figlio della nota show-girl è di nuovo felice e ha ritrovato l'amore con la bionda misteriosa con la quale si è fatto vedere dopo la rottura, giovane studentessa ed istruttrice di nuoto. I due hanno ufficializzato la loro relazione quest'estate, quando si sono immortalati in vacanza insieme in compagnia di una buona parte della famiglia del ragazzo. I due pare facciano molto sul serio, tanto da aver deciso di vivere sotto lo stesso tetto pochi mesi dopo essersi conosciuti ed innamorati. Vi siete mai chiesti dove e come abitano? La loro abitazione vi farà letteralmente perdere la testa.

Francesco Oppini e Francesca Viverit abitano in una casa immensa

Nella giornata di oggi, Francesco Oppini ha regalato ai suoi follower una panoramica del suo appartamento milanese dove vive con la fidanzata Francesca Viverit. Il pretesto è stato Martino, il suo gatto che si è lasciato andare a fusa e coccole nei confronti del suo padroncino. in questa occasione dunque, l'ex gieffino ha avuto modo di mostrare ai suoi fan l'appartamento milanese nel quale vive da anni. Si tratta di un attico con ampie vetrate che conferiscono all'intero appartamento una luminosità unica.

Lo spazio è notevolmente ampio: basti pensare che il giovane, oltre ad un lungo tavolo da dieci posti, ha deciso di posizionare un modello di Vespa nel suo salone, come 'arricchimento' all'ambiente circostante. Successivamente la sua inquadratura si è spostata sulla parte 'giorno' del salotto, e si sono potuti ammirare i colori principali scelti per arredare, che sono il bianco e il nero. Una sovrapposizione strategica che conferisce all'intera area ancora più ampiezza e luce. I quadri scelti sono di stile contemporaneo e i divani sono tre e di nuance grigia uniti a formarne uno molto grande dove il gattino trova i maggiori momenti di relax. Un appartamento molto moderno che appare come il perfetto nido d'amore per Francesco Oppini e la sua nuova fiamma.

LEGGI ANCHE>>>Oggi è un altro giorno, Francesco Oppini contro la Regina Elisabetta: "Non ha mai..", gelo nello studio di Serena Bortone