venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloDomenica In, Mara Venier furiosa in diretta tv: "Tutto questo è vergognoso!",...

Domenica In, Mara Venier furiosa in diretta tv: "Tutto questo è vergognoso!", cos'è successo alla conduttrice

Durante la prima puntata della nuova stagione di Domenica In, Mara Venier ha avuto un momento molto forte in cui non è riuscita a trattenere la sua rabbia. Ecco quali sono stati i motivi scatenanti della sua furia.

Ieri pomeriggio in diretta su Rai 1, è andata in onda la prima puntata della quattordicesima edizione di Domenica In condotta da Mara Venier. Tante risate, momenti gioiosi ma anche uno spazio per la cronaca. Per la prima volta dopo l'orribile tragedia, in uno studio televisivo è apparsa Stefania, sorella di Alessandra Matteuzzi uccisa il mese scorso dal suo ex-fidanzato Giovanni Padovani.

Un argomento molto delicato non solo per la drammaticità dell'evento e il fatto che sia avvenuta una morte. Uno degli aspetti che principalmente preoccupa è l'aumento di casi di femminicidio nel nostro paese. Per l'occasione dunque, è stata ricostruita la dinamica di quel terribile giorno, in qui Stefania era proprio al telefono con sua sorella quando Giovanni l'ha aggredita sotto casa. Commossa e visibilmente toccata da quelle parole, la conduttrice ha cercato di rassicurare la sua ospite dicendole di non doversi assolutamente colpevolizzare per l'accaduto. In seguito, si è infuriata notevolmente circa un altro aspetto molto discusso di questa vicenda: ecco quali sono state le sue parole.

Mara Venier sbotta a Domenica In: "Vergognatevi!"

Dopo aver raccontato come sono andati i fatti quel terribile pomeriggio, Stefania Matteuzzi ha espresso tutto il suo disgusto per il trattamento subito da sua sorella sui social. Nonostante la morte, che le è toccata in maniera assolutamente improvvisa e dopo una serie di denunce fatte per i comportamenti violenti dell'uomo, non merita tutto questo. Nei giorni seguenti alla tragedia infatti, una serie di utenti su varie piattaforme hanno criticato l'aspetto estetico della donna.

L'hanno ritenuta inadeguata per la sua età e in un certo qual modo, hanno quasi appoggiato l'insano gesto di Giovanni commesso per 'punire' la donna che amava spinto da un'irrefrenabile gelosia. A tal proposito la conduttrice non ha potuto fare a meno di starsene zitta, data la proverbiale spontaneità che la contraddistingue. Ha invitato, abbastanza agitata, queste persone a doversi vergognare per i pensieri fatti e le parole spese nei confronti di Alessandra e di tutta la sua famiglia. Riferendosi ai 'leoni da tastiera', ha poi affermato di sentirsi lei stessa in colpa per le cose ignobili digitate nei confronti della vittima, ormai inerme e impossibilitata nel potersi difendere da tutto quell'odio.

LEGGI ANCHE>>>Mara Venier, a pochi giorni dal suo ritorno a Domenica In: "Mi sento fragile..", fan preoccupati