venerdì, Settembre 30, 2022
HomeLifestyle DonnaChiara Ferragni fa un clamoroso errore con Sergio Mattarella: "Non hai proprio...

Chiara Ferragni fa un clamoroso errore con Sergio Mattarella: "Non hai proprio rispetto", il gesto indigna il web

Chiara Ferragni e il clamoroso errore con il Presidente della Repubblica. Ecco cos'ha sbagliato del suo look. 

In occasione del Gran Premio di Monza il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella ha assistito all'evento ma a quanto pare non era da solo. Oltre i migliaia di spettatori presenti sugli spalti anche alcuni vip hanno deciso di godersi lo spettacolo da vicino. Tra questi impossibile non notare la presenza di Chiara Ferragni e Fedez che per l'occasione hanno pubblicato diversi scatti sui social network.

La coppia più chiacchierata dei social network è atterrata a Monza e come sempre ha creato scalpore. Fedez e Chiara vivono ormai la loro vita sotto la luce dei riflettori e da qualche tempo sono anche protagonisti della cronaca rosa. Il gossip infatti non li risparmia ma non solo, anche le diatribe social con colleghi e altri vip non mancano. C'è un dettaglio che però non sfugge ai milioni di fan della coppia, i Ferragnez condividono tutto con il loro pubblico senza mai nascondere troppo della loro vita privata. Questo li rende amatissimi e molto seguiti ma non sempre riescono a fare le scelte giuste.  quanto pare infatti l'imprenditrice digitale ha fatto uno scivolone di non poco conto proprio in presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Chiara Ferragni in FOTO con Mattarella: "Dovevi toglierli?"

La foto dell'incontro tra il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e Chiara Ferragni ha fatto il giro del web. L'imprenditrice è insieme al marito Fedez e ha incontrato il Presidente al Gran Premio di Monza. È ovvio che immediatamente sia partita la richiesta di una foto insieme a Mattarella ma c'è un dettaglio che la reginetta della moda ha totalmente escluso. In fatto di look la Ferragni è un'ispirazione per moltissime donne ma questa volta pare abbia commesso un errore davvero clamoroso.

Come vediamo in foto Chiara ha scattato la foto vicino al Presidente con gli occhiali da sole che in occasione del Gran Premio aveva sfoggiato insieme a un look super sportivo e come sempre alla moda. Moltissimi fan hanno accusato la Ferragni di non aver avuto il giusto rispetto per la foto e in sostanza di aver fatto una figuraccia lasciando gli occhiali sul viso. "Potevi togliere gli occhiali da sole.." recitano i tantissimi commenti sotto al post Instagram della coppia.

Chiara si sarà resa conto dello scivolone? Potrebbe anche essere che lo scatto sia stato fatto all'improvviso e che la Ferragni non abbia fatto caso agli occhiali. Insomma si trovava pur sempre in compagnia del Presidente della Repubblica italiana.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni svela il suo look preferito: "Non posso vestirmi così..", la FOTO fa discutere