Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi, altro che crisi! Eccoli insieme per il primo giorno di scuola di Maria

Dopo le voci di un presunto addio, Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi si mostrano radiosi durante il primo giorno di scuola della loro piccola Maria: ecco come.

Nei giorni scorsi si sono rincorse le voci di una crisi profonda in corso tra Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi. Una coppia d'acciaio, tra le più longeve nel mondo dello spettacolo che ha resistito tanti anni ed è riuscita addirittura a coronare il sogno di avere un bambino, dopo feroci critiche e attacchi. La donna ha già abbondantemente smentito tali rumor . Nonostante potrebbero separarsi a breve, tutto sembra essere come sempre: rose e fiori ed in perfetta armonia.

L'allontanamento potrebbe avvenire prossimamente da parte del ballerino napoletano. Enzo Paolo turchi, come da esplicita richiesta di Carmen Russo, potrebbe essere un nuovo concorrente della prossima edizione del Grande Fratello Vip. La donna ha infatti rivolto un chiaro messaggio al conduttore Alfonso Signorini, chiedendogli di contare sulla presenza dell'uomo come valido concorrente del reality. Nelle ultime ore dunque, occhi puntati sulla famosa coppia che però si è mostrata qualche ora fa felice e radiosa. l'occasione in questione, era qualcosa di irrinunciabile e molto importante.

Carmen Russo ed Enzo Paolo Turchi: insieme per il bene di Maria

Dopo la vicenda di Francesco Totti ed Ilary Blasi, abbiamo imparato a dubitare di tutte le dichiarazioni che i vip rilasciano a giornali e programmi tv. Vale lo stesso per Carmen russo ed Enzo Paolo Turchi dunque? Dopo voci insistenti di una profonda crisi nell'aria, l'ex naufraga ha smentito tutto parlando di un rapporto che non conosce la minima battuta d'arresto da anni. Non ci è dunque dato sapere se effettivamente la situazione tra i due sia serena oppure no.

Fatto sta che per il bene della loro unica figlia, la piccola Maria avuta dopo una lunga attesa e tanta speranza, li abbiamo rivisti insieme dopo i sospetti di questi giorni. Marito e moglie si sono apprestati ad accompagnare la piccola fino ai cancelli dell'istituto che frequenta a Roma. Per lei è il primo giorno e ormai è tempo di quinta elementare per lei, sorridente e leggermente emozionata per l'evento dopo una lunga estate in pausa. Mamma e papà sono apparsi molto uniti nel supportare e dare coraggio alla bimba in un momento per lei tanto importante. Non ci resta che attendere per saperne di più e capire se il pericolo di un'imminente separazione, è ormai stati del tutto cancellato.

LEGGI ANCHE>>>Carmen Russo rompe il silenzio: "Io ed Enzo Paolo Turchi ci separiamo", il motivo della scelta