Carmen Di Pietro, l'accorato appello a Maria De Filippi: "Solo tu mi puoi aiutare!"

Carmen Di Pietro ha chiesto una mano a Maria De Filippi con una richiesta alquanto bizzarra. Scopriamo di cosa si tratta.

Carmen Di Pietro è una showgirl particolarmente amata dagli italiani. Grazie al suo savoir-faire riesce a catturare l'attenzione di tutti: se ciò succedeva all'Isola dei Famosi, reality show al quale ha partecipato insieme a suo figlio Alessandro Iannoni nell'ultima edizione, anche adesso che il programma è ormai un ricordo, non manca di mostrarsi sempre sui social. Qui condivide istanti della sua vita: dal programma radiofonico che conduce tutte le mattine su Radio Globo alle innumerevoli scenette insieme ai suoi due figli.

Proprio scrutando il suo profilo Instagram ci rendiamo conto del fatto che Carmen sia una madre eccezionale, tuttavia 'sola'. Non fraintendeteci, ha Alessandro e Carmelina a tenerle compagnia, tuttavia è molto tempo che non si mostra accanto ad un uomo. Probabilmente questa è una di quelle "situazioni" - per citare una delle parole che pronuncia spesso - che vorrebbe cambiare. E chissà che l'appello a Maria De Filippi non c'entri con tutta la faccenda appena esposta.

Carmen Di Pietro, la richiesta a Maria De Filippi: "Mi vedo bene nel tuo show"

Carmen Di Pietro ha rilasciato qualche ora fa un'intervista per Radio Radio nella trasmissione Non succederà più di Giada di Miceli. All'interno della stessa ha parlato del matrimonio tra Ilary Blasi e Francesco Totti, soffermandosi poi su una richiesta davvero particolare a Maria De Filippi. Cosa le ha domandato?

Da mesi si vociferava di un possibile coinvolgimento di Carmen Di Pietro alla trasmissione Uomini e Donne, dove Maria De Filippi la fa da padrona. Purtroppo per i fan della showgirl questo coinvolgimento non c'è stato, tuttavia la potentina non manca di chiedere insistentemente alla Queen di Canale 5 un aiutino in amore. Con il solito piglio 'diretto' che la contraddistingue ai microfoni di Radio Radio Carmen ha detto: "Mi vedo già lì". Lì dove? Naturalmente sul trono!

Con una punta di rammarico la Di Pietro ha asserito che è single da tanti anni pertanto vorrebbe trovare un uomo. Infatti continua: "Cara Maria, sono moltissimi anni che non ho un compagno. È sempre più difficile trovare un uomo ai giorni d'oggi dal momento che ormai solo online possono esserci gli incontri". Insomma, Queen, cosa aspetti a mettere sul trono la regina Carmen? Noi, dal canto nostro, la seguiremmo molto volentieri.

LEGGI ANCHE: Divorzio Totti - Ilary, la coraggiosa teoria di Carmen Di Pietro: "Dopo tanti anni.."