mercoledì, Ottobre 5, 2022
HomeSpettacoloCan Yaman assalito dalla folla durante il grande evento, la sua reazione...

Can Yaman assalito dalla folla durante il grande evento, la sua reazione fa impazzire tutti

Can Yaman è un attore sempre molto amato dal pubblico, soprattutto femminile. Stavolta al 'calore' dalla folla, ha reagito così.

Can Yaman è uno degli attori più apprezzati del panorama italiano. Il turco, infatti, oltre ad avere un ottimo talento per la recitazione, è anche particolarmente affascinante. Non esiste al mondo qualcuno che possa definirlo non gradevole e anzi tutti sperano di incontrarlo, di scattare una foto con lui o chissà cos'altro. Insomma, è una vera e propria icona sexy al maschile. Proprio perché molti s'interessano a lui, non mancano mai persone che fantasticano sulla sua vita sentimentale.

Dopo essere stato insieme a Diletta Leotta a lungo, hanno cominciato sempre più a vederlo insieme ad un'altra meravigliosa italiana, stavolta attrice: Francesca Chillemi. I due si sono conosciuti sul set di Viola come il mare, una fiction attesissima dal pubblico, e da allora i rumors non si sono mai fermati su una loro possibile relazione. Al Festival di Venezia - dove entrambi hanno sfilato insieme sul Red Carpet proprio per il prodotto televisivo - non è sembrato che a lei potesse interessare (anche perché è già impegnata), tuttavia mai dire mai. Quello che invece è accaduto sul Red Carpet è stato come sempre l'assalto dei fan al bell'attore. Ma non solo lì. Ecco dov'è stato recentemente Can e come si è comportata la folla nei suoi confronti.

Can Yaman risponde così alle fan che lo assalgono: "Devo dirvi.."

Can Yaman è stato al Gran Premio di Monza, un bellissimo evento sportivo al quale ha partecipato con piacere dal momento che ha fatto da testimonial a Mercedesz Benz per una nuova linea di auto di lusso. Vestito di tutto punto in Dolce e Gabbana ha fatto come sempre la sua 'bellissima figura' davanti alla folla.

Già per la conferenza della fiction 'El Turco' a Budapest, dove si è recato non molto tempo fa, l'attore è stato preso di mira dalle fan. Stavolta, ovviamente non ha fatto eccezione e subito la folla è andata in delirio alla sua vista. Se in passato l'uomo ha reagito male di fronte alla cosa - ricordiamo quando ha cambiato casa per disperazione - poche ore fa il suo modo di affrontare la situazione è stato ammirevole. Ecco cos'ha detto.

Qualche giorno fa, Can aveva ammesso che ama davvero le sue fan, e infatti l'ha dimostrato ampiamente firmando autografi, scattando selfie con loro e addirittura abbracciandone qualcuna più accanita. Insomma, si è dimostrato tutto meno che infastidito dal calore della folla, come ha tenuto a precisare anche in un post Instagram!

LEGGI ANCHE: Can Yaman ha un fratello segreto? Spunta una FOTO clamorosa: è famosissimo!