Alessandro Cecchi Paone, parla il nuovo fidanzato: "Ecco cosa mi ha fatto la gente quando ha saputo della nostra relazione"

Parla Simone, il fidanzato 23enne del celebre divulgatore scientifico Alessandro Cecchi Paone. Ecco quali sono state le sue dichiarazioni dopo le immagini scattate dai paparazzi dei due in barca.

L'estate 2022 si è infiammata anche grazie a loro: Alessandro Cecchi Paone e Simone, 60 e 23 anni. Non hanno ancora rivelato apertamente di amarsi, ma tra di loro c'è una bella intesa e lo testimoniano i baci appassionati in Costiera Amalfitana che hanno ricoperto le principali copertine di questa stagione. Immediatamente, come ci si poteva aspettare, il focus è stata l'importante differenza di età tra i due.

Cosa potrà mai esserci in comune tra un ragazzo che è nel pieno dei suoi studi universitari e un uomo famoso, con un matrimonio alle spalle ed un vissuto non indifferente? A quanto pare c'è molto da dire ed approfondire, e a raccontarlo è stato proprio Simone. Il ragazzo si è aperto ai microfoni del Corriere della Sera. Ha parlato della reazione dei suoi conoscenti e familiari alle foto bollenti in barca con il compagno e alle presunte illazioni che lo vedono interessato a lui solo per fama e denaro. Ecco quali sono state le sue parole a tal proposito.

Cecchi Paone e Simone, parla il 23enne: "Io deriso da tutti"

Per prima cosa, Simone al Corriere della Sera ha precisato di essere attualmente al passo con i suoi studi universitari e non fuori corso come era stato scritto sui giornali. Ha tentato una carriera nel mondo della recitazione, ma ha anteposto lo studio ed il lavoro nell'azienda agricola di famiglia. Le sue volontà sono quelle di accedere a svariati concorsi pubblici dopo aver ottenuto la laurea. Successivamente, ha parlato dell'odio che sta ricevendo da conoscenti e compaesani dopo che hanno appreso del suo orientamento sessuale e della sua storia d'amore con Alessandro Cecchi Paone.

I genitori, pur non avendo gradito la scoperta di tutto tramite giornali, sono comunque vicini al 23enne e vogliono solo che sia felice. Peccato per il resto della comunità, che ha completamente voltato le spalle al giovane ipotizzando che tutta questa storia, sia solo una trovata per entrare a far parte del mondo dello spettacolo oppure avere dei privilegi a livello economico. Inoltre, si sono mostrati ancor più convinti di questa tesi siccome era ignoto a tutti che al giovane piacessero anche gli uomini siccome era a stato a lungo fidanzato con una donna. Simone si è detto profondamente deluso ed amareggiato e ha precisato di essere realmente interessato al divulgatore scientifico. Tra di loro sta nascendo qualcosa che continuerà a prescindere dall'odio e dalle malelingue che lo stanno investendo in questi giorni.

LEGGI ANCHE>>>Alessandro Cecchi Paone rompe il silenzio sul nuovo compagno: "La nostra storia è iniziata malissimo"