Maria Antonietta Tilloca, ve la ricordate al Grande Fratello 1? Oggi è completamente diversa

Ve la ricordate la prima edizione del Grande Fratello e Maria Antonietta Tilloca? L'amica di Cristina Plevani oggi è irriconoscibile.

Nel lontano 2000 piombava nelle case degli italiani una trasmissione che avrebbe aperto la strada ad un seguito innumerevole di reality show: il Grande Fratello. Daria Bignardi introdusse le dinamiche e i primi concorrenti che ne avrebbero fatto parte per cento giorni. Vi fu una pioggia di critiche per un fenomeno che rivoluzionò da subito la società e il costume. Un vero e proprio esperimento sociale che avrebbe documentato, 24 ore su 24, le dinamiche attuate da dieci ragazzi all'interno di una casa dotata di tutti i comfort.

Dopo tanti anni resta ancora un contenitore di punta del Biscione e le vecchie puntate, mancano al pubblico che reclama il vecchio format e la vecchia impostazione del programma.  A trionfare nella prima fortunata edizione fu Cristina Plevani: la sua storia con il compianto Pietro Taricone appassionò tantissimo i telespettatori che ancora oggi ricordano quei momenti. Una delle sue compagne, tra cui spuntavano anche Roberta Beta e Marina La Rosa, era Maria Antonietta Tilloca, allora 27enne di Alghero. La sua simpatia e spontaneità la portarono ad un passo dalla finalissima. Ma come è diventata oggi e cosa fa?

Che fine ha fatto Maria Antonietta Tilloca?

La minuta concorrente sarda Maria Antonietta Tilloca del Grande Fratello, oggi sembra essere ben lontana da telecamere e riflettori. Già all'epoca, emerse per la sua simpatia e il suo amore per l'arte. Tutt'oggi infatti, sembra essere diventato per lei un vero e proprio lavoro al quale si dedica con passione e dedizione. Condivide tutto sulla sua pagina Instagram che è molto seguita e apprezzata proprio per i lavori che mostra. Le sue creazioni infatti sono spesso degli spunti per delle idee regalo carine e fantasiose alle quali attingere.

Ha 48 anni oggi ed è apparsa due anni fa alla reunion organizzata a Live, Non è la D'Urso e il suo sorriso è rimasto, raggiante sul suo volto e uguale a 21 anni fa quando fece il suo ingresso dalla porta rossa di Cinecittà. Il look è però notevolmente cambiato. I capelli corti hanno lasciato spazio ad un taglio medio che ha sostituito quello più corto con cui ha bucato il piccolo schermo 22 anni fa. Ha deciso anche di optare per un colore più chiaro che mette ancora più in risalto i suoi dolci lineamenti rispetto alla tinta scura che portava qualche anno fa.

LEGGI ANCHE>>>Grande Fratello, ora è ufficiale: Guendalina Canessa torna single, i motivi della rottura con il fidanzato