Luca Argentero, sapete perché la sua primogenita si chiama Nina Speranza? Il motivo è sorprendente!

Nina Speranza Argentero è la figlia dell'attore Luca Argentero e Cristina Marino. I due si sono sposati di recente, a giugno 2021. La loro figlia però è nata prima, in piena pandemia. Ecco chi è la figlia di Luca Argentero e perché si chiama Nina Speranza.

Luca Argentero è uno degli attori ai quali il pubblico italiano è più affezionato. Argentero ha esordito nel mondo della televisione attraverso la partecipazione a un famoso reality show, il Grande Fratello. Alla terza edizione del GF, Argentero si qualificò terzo. La partecipazione al programma gli portò molta popolarità e poco dopo i primi ingaggi da attore. Molti lo ricordano impegnato nella fiction Carabinieri, insieme a Manuela Arcuri. Successivamente, Luca Argentero ha partecipato anche alla realizzazione di film, una carriera che gli è valsa un David di Donatello. Oltre alla collaborazione con registi come Ferzan Ozpeteck e Michele Placido, Argentero continua a darsi da fare anche nel piccolo schermo. Le ultime indiscrezioni riguardano un suo possibile coinvolgimento a Sanremo 2023.

La vita privata di Luca Argentero è oggetto di grande attenzione dal pubblico che lo segue. L'attore è sposato da poco più di un anno con Cristina Marino. Si tratta di un attrice incontrata sul set di "Natale ai Caraibi". A differenza dei matrimoni sfarzosi di cui solitamente si rendono protagonisti i personaggi del mondo dello spettacolo, i due hanno preferito una cerimonia intima e privata. Un paio di anni fa i due attori hanno avuto insieme una figlia di nome Nina Speranza.

Chi è Nina Speranza Argentero

Luca Argentero e Cristina Marino sono i genitori della piccola Nina Speranza. Anche se la coppia si è sposata solo nel 2021, Nina Speranza è nata nel 2020. A incuriosire i fan dell'attore è certamente il nome che i genitori hanno scelto di dare alla neonata.

Nina Speranza, figlia di Luca Argentero e Cristina Marino, porta un nome molto importante. Infatti, la moglie di Luca Argentero Cristina Marino ha spiegato nel corso di una intervista il significato di questo nome. Si tratta di una ragione molto tradizionalista. I nomi sono infatti quelli di due nonni. Nina è uno dei nomi preferiti di Cristina. È un nome che ha messo subito d'accordo la coppia poiché la nonna di Argentero era soprannominata Ninì. Speranza è invece il nome della nonna della mamma di Nina Speranza. Un nome la cui motivazione non è da ricercare solo nell'ereditarietà familiare ma anche nel periodo difficile in cui è nata la bambina. Nina Speranza è stata vista dai genitori anche come il segno di ripresa delle loro vite dopo la pandemia.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman e ‘Sandokan’, Luca Argentero dà l’annuncio che tutti stavano aspettando: fan in delirio