domenica, Ottobre 2, 2022
HomeSpettacoloJennifer Lopez fa follie con il fratello di Ben Affleck: la reazione...

Jennifer Lopez fa follie con il fratello di Ben Affleck: la reazione dell'attore statunitense

Cosa succede tra il fratello di Ben Affleck e Jennifer Lopez? Il messaggio dell'attore statunitense ha colpito tutti

La coppia formata da Jennifer Lopez e Ben Affleck è tra le più amate del mondo dello spettacolo. L'attore e regista nato a Berkeley, in California, il 15 agosto 1972, ha incontrato la cantante newyorkese di origini latine all'inizio degli anni Duemila. I due si sono fidanzati nel 2002 e sono stati insieme fino al 2004. La coppia era pronta a un matrimonio, ma a pochi giorni dalle nozze i due hanno deciso di terminare la loro relazione. La delusione dei fan è stata enorme: migliaia di persone in tutto il mondo tifavano per la cantante di Let's get loud e il protagonista di Pearl Harbor.

Negli anni successivi, la carriera di entrambi ha raggiunto picchi ancora più grandi. Lei ha avuto un grande successo anche come attrice e lui ha sperimentato la carriera del regista: il suo film Argo ha ricevuto addirittura tre premi Oscar nel 2013. Entrambi, inoltre, si sono sposati con altre persone: lei è convolata a nozze con l'amico e collega Marc Anthony, dal quale ha avuto due figli. Lui, invece, ha sposato l'attrice Jennifer Garner, dalla quale ha avuto ben tre figli. Quella che era una volta la coppia del momento sembrava destinata a essere solo un bel ricordo.

Il messaggio del fratello di Ben Affleck a Jennifer Lopez

Negli anni successivi, però, sia Ben Affleck che Jennifer Lopez hanno divorziato dai loro rispettivi coniugi. Nel 2021, i due hanno ricominciato a frequentarsi. La loro chiacchieratissima relazione è continuata anche nel 2022, e nel mese di luglio i due si sono sposati a Las Vegas. La coppia ha, poi, ripetuto la cerimonia nella villa di Ben Affleck in Georgia. All'evento hanno partecipato numerose star hollywoodiane, come il migliore amico di Ben, Matt Damon. Uno dei più grandi assenti alla cerimonia è stato Casey Affleck, fratello minore dell'attore californiano. Recentemente, Casey ha pubblicato su Instagram un bellissimo post dedicato alla coppia.

Nella foto vediamo le tre celebrità passeggiare insieme in un viale statunitense. Come specifica Fanpage, lo scatto risale ai primi anni Duemila. Nella didascalia del post, il fratello di Ben Affleck ha fatto gli auguri ai neosposi, invitandoli a brindare ad un nuovo inizio e ai colpi di scena. Si è rivolto, poi, alla cantante di Jenny from the block: a lei ha dato il benvenuto in famiglia, invitandola a prepararsi "a una vera follia". Il cognato ha, poi, aggiunto che l'ultima frase è uno scherzo e ha ribadito gli auguri alla coppia.

LEGGI ANCHE>>>"Ma chi ti ha conciata così?", Jennifer Lopez criticata duramente per il vestito da sposa