venerdì, Settembre 30, 2022
HomeSpettacoloCristina Plevani, va la ricordate al Grande Fratello? Ecco che fine ha...

Cristina Plevani, va la ricordate al Grande Fratello? Ecco che fine ha fatto oggi: non lo immaginereste mai!

Che fine ha fatto Cristina Plevani, la vincitrice del Grande Fratello? Prima era una bagnina mentre oggi...

Cristina era un ex bagnina prima di essere scelta nel casting del Grande Fratello. Ai tempi la casa di Cinecittà, apriva per la prima volta la porta rossa e accoglieva per la primissima volta in assoluto concorrenti. Era il 2000 quando in Italia si decise di sperimentare con un reality show che tenesse sotto controllo i concorrenti h24. Cristina era riuscita a superare tutti i casting ed era riuscita ad entrare nella casa più spiata d'Italia. Il suo è stato un percorso singolare forse legato anche al fatto che all'interno della casa ha ricevuto una bella delusione. Il pubblico è stato molto solidale con Cristina e, non solo l'ha salvata in diversi televoti, ma l'ha anche portata in finale aggiudicandosi il ricco montepremi ambito da tutti i partecipanti. Ma oggi Cristina che fine ha fatto? Eccola oggi.

Cristina Plevani 22 anni dopo aver vinto il Grande Fratello. Ecco di cosa si occupa la prima vincitrice in assoluto del reality show

Cristina era entrata nella casa del Grande Fratello e pian piano si era avvicinata a Pietro Taricone. Il ragazzo che con Cristina è entrato nella casa del Grande Fratello, purtroppo oggi non c'è più, a seguito di un bruttissimo incidente. I due nella casa si erano avvicinati e possiamo dire che sono stati i primi che hanno creato la famosissima "capanna" per cercare un po' d'intimità. I due però non sono riusciti a far funzionare il loro rapporto e forse, è stata proprio la delusione che ha ricevuto Cristina che ha spinto il pubblico ad aiutarla ad aggiudicarsi il ricco montepremi.

Cristina una volta che ha vinto il programma è ritornata nella sua città natale. Raccontò a Pomeriggio 5 di non essersi mai sentita un'artista. Cristina  è ritornata alla sua vita di sempre lavorando come istruttrice di Fittness e hidro-bike ma oggi racconta di lavorare come commessa in un negozio. Cristina ha cambiato look, se prima era biondissima con i capelli corti oggi ha deciso di essere una seducente brunette. Tanti sono i tatuaggi che sono comparsi sul suo corpo nel corso degli anni. Cristina ancora oggi non ha trovato la sua dolce metà si definisce una "zitella". Possiamo quindi dire che oltre al look, sia il lavoro che la situazione sentimentale che la vita lavorativa di Cristina dopo il programma non sia affatto combinata.

LEGGI ANCHE:Grande Fratello, vi ricordate della 'caliente' Aida Nizar? Ecco dopo l'arresto cosa fa oggi