lunedì, Gennaio 30, 2023
HomeSpettacoloAndrea Damante, avete mai visto la sua fidanzata Viviana Vizzini? Una donna...

Andrea Damante, avete mai visto la sua fidanzata Viviana Vizzini? Una donna 'misteriosa'

Viviana Vizzini è il nome della donna che è stata paparazzata recentemente insieme all'ex tronista Andrea Damante e altri vip. In poco tempo le voci di corridoio sono state confermate: i due stanno insieme. Ecco dove avete già visto Viviana Vizzini e cosa fa oggi la fidanzata di Andrea Damante.

Andrea Damante è diventato noto al grande pubblico attraverso la partecipazione a Uomini e Donne. Oltre alla carriera nel mondo della televisione, Damante ha una grande passione. Si tratta di quella per la musica, in particolare per fare il deejay. È stata una passione che nel tempo lo ha portato a diventare un dj riconosciuto nella zona di Verona, la sua area di provenienza, e poi ad aprire i concerti di cantanti molto seguiti dal pubblico. Infatti, Andrea Damante è stato dj in serate in cui gli ospiti speciali erano Cristian Marhci, Nervo, Serebro, J-Ax, Sinclair. Damante continua a essere oggetto di attenzione più che per la sua vita privata che per la sua carriera lavorativa. In tanti vogliono sapere dipiù sulla sua fidanzata Viviana Vizzini, anche lei ex concorrente a Uomini e Donne.

Uomini e Donne è la trasmissione alla quale hanno partecipato sia Andrea Damante che la fidanzata Viviana Vizzini. Si tratta di un programma televisivo condotto da Maria De Filippi in cui tantissimi provano a trovare l'amore. I partecipanti scelgono se essere corteggiatori o corteggiati, accettando la competizione spietata degli altri concorrenti. Le possibilità di incontro sono quasi tutte regolate dalla redazione del programma e i concorrenti devono accettare di ascoltare i pareri del pubblico. Si, perché una delle caratteristiche di Uomini e Donne è il fatto che si tratti di un programma molto partecipato: dal pubblico in studio, dagli opinionisti e dal pubblico da casa via social.

Chi è la fidanzata di Andrea Damante, Viviana Vizzini

Viviana Vizzini è un volto noto a chi segue la trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne. Infatti, anche se oggi la Vizzini è la fidanzata di Andrea Damante, è lì che la giovane donna ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della televisione. L'occasione era quella del trono di Lorenzo Riccardi e Luigi Mastroianni. Anche se ora la Vizzini ha cambiato capigliatura, immaginarla mora può aiutare a ricordarla nel programma della De Filippi. La donna conquistò entrambi i tronisti. Il risultato fu una gran confusione che non ha portato a nulla di fatto.

Siciliana di origine, attualmente Viviana Vizzini abita a Milano. È nella città meneghina che la Vizzini ha studiato e lavora come modella. Per quanto riguarda la sua vita privata, è recente la rivelazione riguardante il rapporto con Andrea Damante. La coppia è stata paparazzata insieme ai fratelli della showgirl Belen Rodriguez. Sarà Andrea Damante il tronista giusto?

LEGGI ANCHE >>> Giulia De Lellis è tornata con Andrea Damante: il dettaglio che non è sfuggito ai fan