Tina Cipollari, avete mai visto casa sua? Una splendida villetta immersa nel verde

Vi siete mai chiesti dove abita e in che appartamento l'opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari? Una graziosa abitazione immersa nella vegetazione.

Da anni, Tina Cipollari è uno dei volti inossidabili di canale 5 e della scuderia di Maria de Filippi. Dapprima come corteggiatrice per conquistare il cuore di Roberto, il suo contributo rimase così iconico da convincere la padrona di casa a volerla come presenza fissa nel salotto, e negli anni ha dimostrato di saperci stare egregiamente. I suoi outfit, fatti di strascichi e paillettes e le sue onde alla Marylin Monroe, la contraddistinguono sin dai primi momenti dinanzi alle telecamere.

I suoi battibecchi con Gemma Galgani hanno fatto la storia e in ogni puntata, la donna non risparmia nessuno lasciando giudizi e sentenze guidate solo ed unicamente dalla sua spontaneità e veracità. Oltre al matrimonio, concluso qualche anno fa con il parrucchiere Kikko Nalli e i loro tre figli aviti insieme, si conosce poco del privato della 'vamp' di Uomini e Donne. Scavando un pò di più nelle sue vicende, è possibile risalire alla sua casa e a dove abita insieme ai ragazzi Mattias, Francesco e Gianluca. Ecco tutti i dettagli della graziosa dimora della biondissima opinionista.

Tina Cipollari e la sua casa: un vero e proprio gioiellino

All'inizio degli anni duemila, tina Cipollari si è trasferita da Viterbo a Roma, ottenendo pian piano la popolarità che detiene oggi. Abita in una villetta situata nel bel mezzo della capitale e dalle poche volte in cui è stata mostrata sui suoi social, rappresenta perfettamente i suoi gusti ed il suo stile. Da sempre, la vamp si è mantenuta su una linea molto classica, dai tratti a volte retrò. Il suo salone infatti, è caratterizzato da colori molto accesi come il giallo e il rosso.

La cucina invece, dove spesso ama immortalarsi ai fornelli, è interamente rivestita in legno e pietra: ricorda molto lo stile inglese dei cottage di periferia. Anche i mobili presenti nell'intera abitazione, insieme appunto a tavoli e sedie, sono in legno. I quadri scelti però, si discostano totalmente dall'atmosfera classica dell'arredamento prima menzionato. I soggetti infatti sono di natura etnica ed abbracciano un mondo totalmente differente rispetto a quello del resto della casa. Il punto di forza dell'intera villetta però, è il giardino. Grandissimo ed immerso nel verde, gode di un enorme prato nel quale i figli dell'opinionista sono soliti divertirsi e trascorrere il tempo libero.

LEGGI ANCHE>>>Sapete quanto guadagna Tina Cipollari per litigare con Gemma a Uomini e Donne? Cifre da capogiro